Don Matteo 11 Per il loro bene cast e trama episodio 4 (S11E04)

Don Matteo 11 Per il loro bene cast episodio 4

Don Matteo 11 Per il loro bene cast e trama

Don Matteo 11 Per il loro bene cast episodio 4
Don Matteo 11 Per il loro bene cast episodio 4

Don Matteo 11 Per il loro bene è il quarto episodio dell’undicesima stagione diretta da Jan Maria Michelini. La seconda puntata è andata in onda il 18 gennaio 2018 su Rai 1 (in replica il 10 agosto 2023). L’episodio 4 di Don Matteo 11 ha registrato 6.508.000 telespettatori con il 29,70% di share. È preceduto nella stessa giornata/serata da “Salvazione”.

Don Matteo 11 Per il loro bene trama episodio 4

Viene ritrovato il corpo senza vita di un uomo. La vittima non è altro che un truffatore. Per questo omicidio viene incolpato un professore universitario, derubato dalla vittima. L’avvocato difensore del possibile colpevole è proprio Giovanni, fidanzato dal capitano Anna. Nel frattempo Cecchini incontra un caro ex compagno dell’Accademia, Ambrogio Mezzasalma, oggi CEO di una grande azienda. Per non fare brutta figura, Cecchini finge di essere Capitano di Spoleto, a discapito del vero capitano Anna, che proverà a reggergli il gioco.

Don Matteo 11 Per il loro bene cast episodio 4

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Bebo Storti (Ambrogio Mezzasalma), Laura Dondoli (Sabrina), Fabrizio Croci (Padre di Alice), Paolo Spezzaferri (Prof. Arturo Franchi), Stefano Guerrieri (Michele Franchi), Angela Pepi (Figlia di Claudio).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA