Antonella Interlenghi oggi 2023: età, marito e figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Antonella Interlenghi oggi 2023

Antonella Interlenghi oggi 2023, chi è la figlia di Antonella Lualdi e Franco Interlenghi

Antonella Interlenghi oggi 2023

Chi è Antonella Interlenghi, figlia di Franco Interlenghi e Antonella Lualdi ? Oggi i suoi genitori, due grandi attori del cinema italiano degli Anni ’50, non ci sono più, ma Antonella ha seguito le stesse orme di sua madre e suo padre. Conosciamo meglio la biografia e la vita privata dell’attrice italiana, conosciuta anche con lo pseudonimo di Antonellina.

Antonella Interlenghi età e biografia

Data di nascita: Antonella Interlenghi età 63 anni, conosciuta anche come Antonellina, è nata a Roma il 6 agosto 1961. Seconda figlia degli attori Franco Interlenghi e Antonella Lualdi. Sua sorella è Stella Interlenghi, anch’essa attrice italiana. Ha debuttato al cinema a soli 16 anni, proprio come suo padre.

Carriera

Antonella è stata protagonista in alcune commedie italiane come Vacanze di Natale e Vacanze in America di Carlo Vanzina. A causa delle scarse richieste di lavoro, Antonella si è ritirata prematuramente nel 1989. Qualche anno dopo torna a recitare in diverse serie tv uscite in tv nel 2000. Da Nando dell’Andromeda alla soap Un Posto al Sole e Incantesimo fino all’ultima partecipazione pubblica nella serie tv Ho sposato un calciatore nel 2005.

Antonella Interlenghi marito e figli, vita privata

Antonella si è sposata con Giovanni Sanjust di Teulada. Il divorzio arriva dopo appena due anni. La coppi la coppia ebbe due figlie: Beatrice Sanjust di Teulada, nata nel 1978, e Virginia Sanjust di Teulada (presunta ex di Silvio Berlusconi). Il marito di Antonella è morto all’età di 61 anni, a causa di un incidente con il trattore mentre lavorava nella sua azienda a Capalbio.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA