Una madre assassina film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Una madre assassina film Tv8

Una madre assassina film Tv8

Una madre assassina film Tv8

Oggi va in onda Una madre assassina film Tv8 diretto da Nick Everhart, trasmesso per la prima volta su Lifetime Tv nel 2018 con il titolo originale “Mommy Group Murder”. Il thriller parla di Natalie che, in preda alla depressione post partum, stringe amicizia con Grace, una donna gentile e compassionevole ma dal passato torbido. La parte dell’antagonista Grace è interpretata da Helena Mattsson, attrice già conosciuta nell’altro film “Segreti tra vicini”. La pellicola riprende lo stesso genere di altri film già visti sul canale 8 come Eterna Ossessione. A seguire: Una madre assassina trama, cast e finale spiegazione.

Una madre assassina trama completa

Natalie e suo marito Ryan si sono appena trasferiti in una nuova città per lavoro. La giovane Natalie è diventata mamma da poco, ma ha una forte depressione post-partum. Per questo, si iscrive in un gruppo di mamme del suo quartiere. Tra queste c’è Grace, mamma single che considera la sua ancora di salvezza. Tuttavia, dietro la sua apparente perfezione, Grace nasconde un lato molto pericoloso che ben presto verrà a galla. Nella parte finale si scoprirà che Grace in realtà si chiama Rachel.

Come finisce Una madre assassina

Roz, un amico di Natalie, scopre che Grace ha mentito sulla sua identità. Si chiama in realtà Rachel. Viveva in Mississippi e non è mai stata sposata e non paga un mutuo sulla sua casa. Inoltre ha un passato da assassina: Grace ha ucciso il suo ragazzo quando era al liceo. Farà lo stesso nel presente con Tony e altri uomini, quando rifiuterà le sue avances. Natalie e sua figlia sono in pericolo. Mentre torna a casa per chiedere aiuto, Grace spara a Natalie.

Una madre assassina finale spiegazione

Natalie viene rinchiusa nel congelatore insieme al cadavere del marito di Lydia. Grace sta per ucciderla, ma viene interrotta da un colpo di pistola sparato da Lidya. Tutte le mamme sono al sicuro, Natalie e Ryan assumeranno Lidya come Tata, mentre Natalie tornerà a fare l’insegnante. 

Una madre assassina cast completo

Una madre assassina cast: Helena Mattsson (Grace), Leah Pipes (Nathalie), Lisa Thornhill (Bianca), Nichole Galicia (Roz), Kate Mansi (Maria), Ryan Carnes (Ryan), April Billingsley (Lydia), Sarah Cleveland (Erin), Bailey Anne Borders (Savannah), Ryan McIntyre (Drew).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA