La foresta degli scomparsi quante puntate sono, orario, quanti episodi ha la serie tv di Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

La foresta degli scomparsi quante puntate sono

La foresta degli scomparsi quante puntate sono su Canale 5

La foresta degli scomparsi quante puntate sono

Dopo Signora Volpe, debutta La foresta degli scomparsi serie tv di Canale 5 diretta da Ivan Fegyveres. La miniserie è stata co-prodotta in Francia, Germania e Belgio e va in onda in prima tv in Italia sulle reti Mediaset. Protagonisti Erik Maes e Franz Agerland che indagano sul caso dei cadaveri scoperti in una fossa comune al confine franco-tedesco, presso la Foresta Nera. La fiction ha vinto il Gran Premio di miglior serie drammatica al Festival Polar di Cognac. Non vediamo l’ora di vedere di cosa si tratta. La foresta degli scomparsi quante puntate sono, orario e programmazione serie tv di Canale 5.

La foresta degli scomparsi quante puntate sono

La Foresta degli scomparsi è formata da 4 puntate di circa 50 minuti. In Belgio e in Francia la programmazione è stata la seguente

  • La foresta degli scomparsi prima puntata – Episodio 1 e Episodio 2 (27 novembre 2022 in Belgio), (5 gennaio 2023 in Francia)
  • La foresta degli scomparsi seconda e ultima puntata – Episodio 3 e Episodio 4 (4 dicembre 2022 in Belgio, 12 gennaio 2023 in Francia)

La foresta degli scomparsi quante puntate, orario e programmazione su Canale 5

Per la messa in onda italiana su Canale 5 cambia tutta la programmazione. A causa dei tempi ristretti, Mediaset ha ben pensato di avvolgere tutti gli episodi in un film unico che andrà in onda il 9 agosto 2023 dalle ore 21.15 alle ore 01.00.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA