Don Matteo 11 Scene da un matrimonio cast e trama episodio 2 (S11E02)

Don Matteo 11 Scene da un matrimonio cast episodio 2 (Andrea Pennacchi)

Don Matteo 11 Scene da un matrimonio cast e trama

Don Matteo 11 Scene da un matrimonio cast episodio 2 (Andrea Pennacchi)
Don Matteo 11 Scene da un matrimonio cast episodio 2 (Andrea Pennacchi)

Don Matteo 11 Scene da un matrimonio è il secondo episodio dell’undicesima stagione. La prima puntata è stata trasmessa l’11 gennaio 2018 su Rai 1 (in replica il 9 agosto 2023), preceduta dall’episodio d’esordio “L’errore più bello”. L’episodio 2 di Don Matteo 11 ha registrato 7.083.000 di spettatori con il 32,6% di share, ed è stato diretto da Jan Maria Michelini. Nel secondo episodio partecipa il noto attore Andrea Pennacchi nei panni di Daniele Mastropietro.

Don Matteo 11 Scene da un matrimonio trama episodio 2

Cecchini crede che Anna Olivieri lo voglia sostituire con una donna. Intanto arriva il nuovo PM Marco Nardi, scappato dall’altare e insofferente nei confronti del mondo femminile. Nel frattempo Sofia, al suo primo giorno nella nuova scuola si scontra con Seba un ragazzo sfrontato che nasconde un segreto: la sua ragazza, Alice, è in coma da sei mesi a casa a causa di un incidente d’auto avvenuto a una festa in cui c’era anche lui.

Don Matteo 11 Scene da un matrimonio cast episodio 2

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Andrea Pennacchi (Daniele Mastropietro), Clotilde Sabatino (Cecilia Mastropietro), Eleonora D’Urso (Giovanna, madre di Alice), Lorena Cacciatore (Federica, ex-fidanzata di Marco Nardi), Anna Gòdina (Alice), Sergio Andrei (Edoardo).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA