Don Matteo 11 L’errore più bello cast e trama episodio 1 (S11E01)

Don Matteo 11 L'errore più bello cast episodio 1 (Maria Chiara Giannetta)

Don Matteo 11 L’errore più bello cast e trama

Don Matteo 11 L'errore più bello cast episodio 1 (Maria Chiara Giannetta)
Don Matteo 11 L’errore più bello cast episodio 1 (Maria Chiara Giannetta)

Don Matteo 11 L’errore più bello è il primo episodio dell’undicesima stagione. La prima puntata è andata in onda l’11 gennaio 2018 su Rai 1 (in replica il 9 agosto 2023). L’episodio 1 di Don Matteo 11 ha registrato 8.258.000 di spettatori con il 30% di share, seguito da “Scene da un matrimonio”. È stato diretto da Jan Maria Michelini. Nel primo episodio inaugurale ci sarà un drastico cambio di cast. Fuori il capitano Tommasi e Lia, sostituiti dal nuovo capitano Anna Olivieri e dal PM Marco Nardi.

Don Matteo 11 L’errore più bello trama episodio 1

Sofia, una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l’omicidio del suo tutore. Don Matteo decide di accoglierla in Canonica, ma scoprirà un’amara verità sul passato della ragazza. In caserma arriva il nuovo Capitano Anna Olivieri. Ma i rapporti tra lei e Cecchini non iniziano bene e neanche con Don Matteo accusato di aver condizionato Giovanni per la scelta di diventare prete.

Don Matteo 11 L’errore più bello cast episodio 1

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Cristiano Caccamo, Teresa Romagnoli, Maria Sole Pollio, Federico Russo, Federico Ielapi. Altri attori: Alberto Basaluzzo (Alberto Trevi), Alessio Di Clemente (Andrea Maran), Alessia Giangiuliani (Dr. Raffaella Perone)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA