Come finisce Mia Figlia film 2018, trama storia vera e finale spiegazione

Come finisce Mia Figlia

Come finisce Mia Figlia, trama storia vera e spiegazione finale

Come finisce Mia Figlia

In seconda serata su Rai 1 va in onda Mia Figlia film diretto da Agnes Obadia, produzione francese conosciuta con il titolo Ils ont échangé mon enfant. Una storia vera di uno scambio di neonati, che somiglia ad altri generi come Scambio alla nascita. Sophie Serrano, interpretata da Julie De Bona, apprende un giorno che la figlia maggiore Manon non è veramente sua. A quel punto si mette alla ricerca della vera figlia cresciuta ovviamente dai genitori biologici. Ma non avere lo stesso sangue, per Sophie e Manon, cambierà per sempre la loro vita. Come finisce Mia Figlia. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Mia Figlia trama completa

Sophie Serrano scopre un giorno che in seguito a uno scambio di bambini al reparto maternità, la figlia maggiore Manon, allora di 11 anni, non è sua. Cerca e poi ritrova il figlio biologico cresciuto fino ad allora dai veri genitori di Manon e cerca di stringere con loro legami che non hanno nome. La nostra storia si concentra sulla magnifica storia d’amore tra Sophie e Manon. L’impensabile verità che non sono dello stesso sangue sconvolge e mette alla prova il loro rapporto madre-figlia ma alla fine lo affermerà e lo rafforzerà.

Mia Figlia finale storia vera

Mia Figlia è una storia vera. La vera Sophie ha raccontato tutto nel suo libro Ils ont échangé mon enfant. Sophie Serrano partorì a soli 18 anni la piccola Manon a Cannes. Sophie non riconosce l’aspetto della figlia, ma l’infermiera di turno la rassicurò. L’ex fidanzato di Sophie alimentò i dubbi sulla somiglianza. Alla fine decide di optare per il DNA. Il risultato è spiazzante: Sophie e il suo ragazzo scoprono di non essere i genitori di Manon. Tuttavia, entrambi sono legati indissolubilmente con Manon.

Come finisce Mia Figlia nella storia vera

Le vere Sophie e Manon non si vedono più. Sophie ha dichiarato che non ha più frequentato la famiglia biologica di Manon. Dopo un contatto iniziale, i rapporti si sono inspiegabilmente raffreddati. Lei non si pente di nessuna azione intrapresa fino a oggi.

Mia Figlia film 2018 cast

Julie De Bona (Sophie), Sonia Rolland (Corinne), Charline Emane (Manon), Agustin Galiana (Hugo), Stephen Guerin Tillie (Jean Marc Payet).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA