Come finisce La Foresta degli Scomparsi, finale spiegazione ultima puntata

Come finisce La Foresta degli Scomparsi

Come finisce La Foresta degli Scomparsi, spiegazione finale

Come finisce La Foresta degli Scomparsi

La Foresta degli Scomparsi, conosciuto anche come Les Disparus de la Forêt-Noire, è una serie tv di produzione franco-tedesca-belga di quattro episodi in onda su TF1. La fiction, in onda su Canale 5 come film unico, è incentrata su una fossa comune con una dozzina di corpi trovati nella Foresta Nera vicino a una base militare franco-tedesca. La smemorata giudice istruttore Camille Hartmann, che soffre di una parziale amnesia causata da un edema cerebrale, provocato da un incidente stradale, è seguita dalla dottoressa Eva Stein. Camille crede che gli avvenimenti della Foresta Nera siano tutti collegati con la sua amnesia. Come finisce La Foresta degli Scomparsi ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

La Foresta degli Scomparsi trama completa

In una zona militare interdetta, nella Foresta Nera, al confine franco-tedesco, viene rinvenuta una fossa comune con una decina di cadaveri. Birgit Scholtz affida le indagini al comandante Erik Maes, giovane e ambizioso, affiancandogli il capitano Franz Agerland, poliziotto navigato e di provata esperienza. Nonostante i loro diversi caratteri, fra i due poliziotti si instaura un rapporto di cauta collaborazione. In realtà Birgit e Erik sono amanti. Camille Hartmann è una giudice di Strasburgo, ma è stata sospesa temporaneamente perché a causa di un incidente automobilistico avvenuto un anno prima, soffre di amnesie, angosce e stati confusionali.

Come finisce La Foresta degli Scomparsi

Erik Maes e Franz Agerland continuano ad indagare sul caso dei cadaveri, a loro si unisce la giudice di Strasburgo Corinne Hartmann, vicina ai Montal, la famiglia di uno degli uomini identificati tra le vittime. Sarà proprio Corinne a condurre l’interrogatorio della sua vecchia amica Jeanne Montal, moglie di Bertrand, per cercare una svolta cruciale alle indagini. Nel frattempo Hanne ha rapito Thomas e Iris minacciando Camille di consegnarle Klaus Mach, in caso contrario non rivedrà mai più la propria figlia. Come finisce La Foresta degli Scomparsi ?

La Foresta degli Scomparsi finale spiegazione

Camille denuncia tutto alla polizia. Birgit prepara un’operazione per incastrare Hanne. Quest’ultima indica il punto di incontro con Camille. La polizia si apposta, pronta ad arrestare l’assassina. Klaus Mach non vuole fare da esca, ma su di lui c’è un mandato di cattura di arresto internazionale. Mentre avviene lo scambio di ostaggi, Camille fa di testa sua e interviene per fermare Hanne. Dall’inchiesta emerge che la vittima più anziana è stata uccisa trent’anni fa, mentre le ultime due vittime sono molto recenti. Tutto ad opera del gruppo Valchirie. Nel finale di La Foresta degli Scomparsa, Camille Hartmann scopre che non ha mai avuto un edema cerebrale. La dottoressa Eva Stein ha causato la sua amnesia con dei farmaci.

La Foresta degli Scomparsi cast completo

  • Hélène de Fougerolles: Camille Hartmann
  • Grégory Fitoussi: Éric Maes
  • Tchéky Karyo: Franz Agerland
  • Daniel Njo Lobé: Yves Mercier
  • Thierry Godard: Marc Hartmann
  • Victoria Eber: Iris Hartmann
  • Vincent Jouan: Bertrand Montal
  • Carole Franck: Jeanne Montal
  • Leo Mazo: Thomas Montal
  • Astrid Whettnall: Birgit Scholtz
  • Laëtitia Eïdo: Dottoressa Eva Stein
  • Bruno Wolkowitch: Giudice Alain Grimbert
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA