Come finisce Doppia colpa, trama e spiegazione finale

Come finisce Doppia Colpa Spinning Man

Stasera su Rai 3 va in onda Doppia Colpa film di Simon Kaijser riconosciuto con il titolo di Spinning Man. Un thriller-crime avvincente girato interamente in California, esattamente a Los Angeles nel 2017. Tuttavia il progetto cinematografico, basato su “L’uomo che gira” di George Harrar, è stato messo in piedi nel 2016 con una troupe ben diversa. Come protagonisti dovevano esserci Nikolaj Coster-Waldau insieme a Greg Kinnear ed Emma Roberts. A causa di problemi tecnici con la produzione, la parte principale è passata a Guy Pearce affiancato da Pierce Brosnan e Minnie Driver. Come finisce Doppia Colpa Spinning Man. La trama, finale e spiegazione del film.

Come finisce Doppia Colpa Spinning Man

Marito felice e padre amorevole, Evan Birch insegna filosofia in un rinomato college. Quando Joyce, una studentessa diciassettenne scompare misteriosamente, i sospetti ricadono su di lui, con prove che sembrano inconfutabili. Anche sua moglie fatica a credere alla sua innocenza e il detective Malloy si insospettisce ancora di più a seguito di un passato non proprio esemplare del professore. Come finisce Doppia Colpa ? 

Doppia Colpa finale spiegazione, chi è il colpevole

Il colpevole dichiarato della scomparsa di Joyce è Evan. Cercherà di dimostrare il contrario, ma a causa della pressione di Malloy non riuscirà a far prevalere la sua “innocenza”. Sarà una sfida a viso aperto tra il detective e il professore. Nel finale di Doppia Colpa, Hannah dice a Evan che lo ama. Poi la butta fuori dall’auto e lei muore. Questo è il momento in cui Evan realizza tutto ciò di cui è capace. Evan confessa che ha ucciso Joyce a causa della loro relazione sbagliata.

Doppia Colpa cast completo

Guy Pearce (Evan Birch), Pierce Brosnan (Robert Malloy), Minnie Driver (Ellen Birch), Alexandra Shipp (Hannah), Odeya Rush (Joyce Bonner), Jamie Kennedy (Ross), Clark Gregg (Paul). Altri attori: Sean Blakemore, Eliza Pryor, Noah Salsbury Lipson, Jeannie Austin, Natasha Bassett, Sterling Beaumon, Patrika Darbo, Jennie Fahn, John Mariano, Irene Roseen.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA