Come finisce 47 metri Uncaged, trama e finale

Come finisce 47 metri Uncaged

Stasera su Rai 4 va in onda 47 metri Uncaged film diretto da Johannes Roberts, sequel dell’horror “47 metri” diretto sempre da Roberts. Anche in questo titolo, largamente ispirato al più noto Lo Squalo, non mancano momenti di alta tensione. Quattro ragazze in viaggio sono alla ricerca della città Maya, sita al largo delle coste dello Yucatán in Messico, dovranno sopravvivere agli squali che vivono nelle profondità che loro stesse hanno raggiunto. L’horror riprende anche il genere già visto in Dark Tide o Prey la Preda. Come finisce 47 metri Uncaged ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

47 metri Uncaged trama completa

Mia e Sasha, due sorelle adottive molto diverse tra loro, frequentano insieme una nuova scuola e fin da subito sono protagoniste di litigi in pubblico per via dei loro caratteri divergenti. Il padre di Mia decide così di noleggiare una barca e portarle in gita per vedere da vicino gli squali bianchi, sperando che quest’esperienza possa unire le ragazze. Al gruppo si aggiungono anche due nuove compagne di classe di Mia e Sasha, ma presto quella che doveva essere una divertente escursione in mare si trasforma in una giornata piena di terrore e angoscia. In quel territorio troveranno i squali più terribili dell’oceano.

Come finisce 47 Uncaged, chi muore

Nel bel mezzo dell’immersione l’ossigeno inizierà a mancare e nell’oscurità del mare, le quattro amiche inizieranno una corsa contro il tempo per salvarsi la vita. Grant prova ad intervenire, unendosi al gruppo. Purtroppo avviene la prima tragedia: Nicole viene uccisa dagli squali, mentre Grant prova a fuggire nuotando in profondità. Purtroppo sarà un’altra azione errata. Grant viene attaccato da uno squalo e muore. La strage continua con un’altra protagonista che però non verrà uccisa dal gruppo di squali. Si tratta di Alexa, che morirà soffocata, a causa della mancanza di ossigeno. Come finisce 47 metri Uncaged ?

47 metri Uncaged finale spiegazione

Le uniche superstiti sono Mia e Sasha. Le sorellastre risalgono sulla superficie dell’acqua e chiedono aiuto a una barca nelle vicinanze. Ma questa azione attira gli squali. Mia riesce a salire sulla barca, Sasha invece viene trascinata giù da uno squalo. Nel tentativo di salvarla, anche Mia viene attaccata da uno squalo. Per fortuna le sorellastre riusciranno a salvarsi in qualche modo. Mia colpisce lo squalo proprio con un dente di squalo, un’arma preziosa regalata dal padre. Nel finale di 47 Uncaged, Mia e Sasha si abbracciano per lo spavento e per la tragedia di chi, purtroppo, non è più con loro.

47 Uncaged cast

  • Sophie Nélisse è Mia
  • Corinne Foxx è Sasha
  • Brianne Tju è Alexa
  • Sistine Stallone è Nicole
  • Brec Bassinger è Catherine
  • John Corbett è Grant
  • Nia Long è Jennifer
  • Khylin Rhambo è Carl

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA