Ci sarà Scomparsa 2 stagione, ultime notizie sull’uscita della seconda stagione

Ci sarà Scomparsa 2 stagione

Ci sarà Scomparsa 2 stagione ?

Ci sarà Scomparsa 2 stagione

Ci sarà Scomparsa 2 stagione ? Ad agosto si conclude il giro di repliche su Rai 1. Il pubblico italiano è tornato a guardare con piacere la fiction con protagonisti Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada. Un’accoppiata vincente e su questo non ci sono dubbi. Si è parlato spesso di una nuova collaborazione tra i due attori, al di là del progetto di Scomparsa. Sebbene sia datata la serie tv ambientata a San Benedetto del Tronto, in molti si interrogano ancora oggi sul futuro per una possibile seconda stagione. Scomparsa 2 si farà ? Ecco cosa hanno detto gli autori all’epoca.

Ci sarà Scomparsa 2 stagione, ultime notizie seconda stagione

Scomparsa è andata in onda nell’anno 2016 con 6 puntate e 12 episodi. Ebbene resteranno tali, perché Scomparsa 2 non si farà sicuramente. Sarebbe impossibile per Giuseppe Zeno e Vanessa Incontrada, impegnatissimi con nuovi ruoli, riprendere in mano il vecchio progetto. Tuttavia il finale non dà spazio a ulteriori prolungamenti di sceneggiatura.

Scomparsa 2 perché non si farà la seconda stagione

I protagonisti scopriranno chi è il colpevole della morte di una delle due ragazze, mentre Camilla sarà ritrovata a pochi episodi dalla fine della serie tv. Andare avanti, molto probabilmente, sarebbe stata un’azione deleteria per un prodotto così riuscito che ha chiuso con oltre 7 milioni di telespettatori (media ascolti tv).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA