Un’Oasi di Paradiso film Tv8: trama, cast, finale

Un'Oasi di Paradiso film Tv8

Un’Oasi di Paradiso film Tv8

Un'Oasi di Paradiso film Tv8

Oggi va in onda Un’Oasi di Paradiso film Tv8 del 2021 diretto da Bryan Brought, conosciuto con il titolo Retreat to Paradies. La protagonista è Ellie, una ragazza che si prende cura di Jordan, alle prese con un infortunio alla spalla che lo rende irascibile e intrattabile. Tra i due nascerà un sentimento di odio o amore? Gli attori principali sono interpretati rispettivamente da Melanie Stone e Casey Elliott. La pellicola riprende titoli di questo genere già visti sul canale 8 come La perla del paradiso o Trovare l’amore a San Antonio. A seguire: Un’Oasi di Paradiso trama, cast e finale.

Un’Oasi di Paradiso trama completa

Ellie è una fisioterapista che dovrà occuparsi della riabilitazione di Jordan, tennista di fama, ferito durante una partita. Jordan vive in un luogo tropicale, e un po’ viziato e antipatico verso gli sconosciuti. Non vuole seguire le terapie di Ellie che deciderà di abbandonarlo. L’allenatore Neal interviene per convincere Jordan a riprendere le cure. La sua “predica” funziona ed Ellie torna ad assistere il campione complicato. Tra i due nascerà un rapporto completamente diverso.

Un’Oasi di Paradiso finale

Ellie aiuta Jordan a riprendersi, insegnandogli anche la bellezza delle piccole cose e non solo la fama e il successo nello sport. Col passare del tempo, Neal si innamora di Ellie e capisce subito che è lei la donna da avere accanto per tutta la vita. Dopo aver risolto alcuni problemi col passato, Ellie e Jordan vivranno la loro fantastica storia d’amore.

Un Oasi di Paradiso cast

Melanie Stone (Ellie), Casey Elliott (Jordan), Brian Krause (Neal), Jaclyn Hales (Regina), Whitney Harris (Cynthia).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA