Trovare l’amore a San Antonio film Tv8

Trovare l'amore a San Antonio film Tv8
Trovare l’amore a San Antonio film Tv8

Oggi va in onda Trovare l’amore a San Antonio film Tv8 diretto da Sandra L.Martin, conosciuto impropriamente come “Trovare l’amore a Sant’Antonio” o tradotto semplicemente in “Finding Love in San Antonio”. La commedia romantica è ambientata ovviamente in Texas e ha come protagonista una chef televisiva di successo che teme di fare la scelta sbagliata per sua figlia. L’attrice che interpreta Adela è Valentina Izarra. La pellicola riprende il genere romantico, ambientato in location specifiche, come Amore a Cedar Creek o Un Amore a Sunflower Valley. A seguire: Trovare l’amore a San Antonio trama, cast, finale.

Trovare l’amore a San Antonio trama completa

Adela è una chef televisiva di successo che vive a Los Angeles. Dopo la fine della stagione del suo programma, Adela riceve un’offerta per lavorare a una nuova serie televisiva che la manderà in giro per l’Europa, ma è preoccupata per il trasferimento di Fabiola, sua figlia che ha ancora nostalgia di San Antonio. Quando Adela salta la partita di calcio per lavoro, Fabiola scappa a San Antonio. Adela torna a San Antonio e incontra uno scrittore di cibo locale che ha scritto un brutto pezzo su di lei.

Trovare l’amore a San Antonio finale

La loro improbabile relazione riporterà Adela in città. La donna deve decidere se vuole restare a casa a San Antonio o accettare l’offerta del suo spettacolo. Ma alla fine Adela rimane a San Antonio accanto al suo nuovo amore.

Trovare l’amore a San Antonio cast

Valentina Izarra (Adela), George Akram (David), Isabella Rivera-Gandulla (Fabiola), Marisa Del Portillo, Valeria Menendez, Carlos Compean, Giovanni Cristoff.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA