Sandra Bullock figli oggi, marito e vita privata: chi sono i figli adottati dall’attrice

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Sandra Bullock figli oggi

Sandra Bullock figli oggi, marito e vita privata

Sandra Bullock figli oggi
Sandra Bullock figli oggi

Sandra Bullock è una delle attrici più importanti della storia del cinema recente. La sua stella è nella Walk of Fame di Hollywood, soprannominata “La dolce metà d’America”, considerata anche una delle 50 donne più belle del mondo. La sua carriera è nota a tutti. Attrice più pagata al mondo dal 2010 al 2014, vincitrice di numerosi premi come gli Oscar e i Golden Globe. Oggi sta vivendo il lutto della morte del suo compagno Bryan Randall. Insieme a lui ha cresciuto i suoi figli, ma non è stato l’unico amore della sua vita privata. Continua a leggere: Sandra Bullock figli oggi, marito e vita privata.

Sandra Bullock marito e figli

Prima di Randall, la Bullock ha avuto pubblicamente altri fidanzati: Tate Donovan, Troy Aikman e gli attori Matthew McConaughey e Ryan Gosling. Dopo queste relazioni, la Bullock sposa Jesse James (imprenditore) il 16 luglio 2005. Bullock e James hanno cresciuto insieme la figlia di cinque anni di James, che si può considerare come una prima figlia della Bullock. Il 28 giugno 2010, la coppia si è separata dopo numerose cause legali. Nello stesso anno, la Bullock procede con l’adozione del primo figlio, iniziata 4 mesi prima con l’ex marito.

Sandra Bullock figli oggi, chi sono i figli adottati dell’attrice

Sandra Bullock figli oggi
Sandra Bullock figli oggi

Oggi l’attrice 57enne è madre di 2 figli adottivi di origini afro-americane di New Orleans: Louis Bullock di età 13 anni (adottato nel 2010) e Laila Bullock 11 anni (adottata nel 2015). Sandra Bullock e Bryan Randall non hanno avuto figli insieme. Lui aveva già Skylar Staten, nata nel 1993 dall’ex compagna Janine Staten, che morirà nel 2004 per overdose. La Bullock ha sottolineato giustamente la differenza “Smettete di chiamarli figli adottivi, sono figli, punto!”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA