Jesse G. James oggi: età, figli, biografia, vita privata, che fine ha fatto l’ex marito di Sandra Bullock

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Jesse G. James oggi

Jesse G. James oggi, che fine ha fatto l’ex marito di Sandra Bullock

Jesse G. James oggi

Sandra Bullock è tornata al centro della cronaca nazionale dopo la recente scomparsa del compagno Bryan Randall. Non tutti sanno che l’attrice era sposata con un altro uomo, prima di questa relazione. L’ex marito di Sandra Bullock è Jesse Gregory James, abbreviato semplicemente come Jessie G. James. Un amore nato nei primi 2000 e concluso qualche anno fa con un tradimento che ha indignato l’opinione pubblica. Chi è Jesse James ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Jesse G. James età e biografia

Data di nascita: Jesse G. James età 54 anni è nato a Long Beach California il 19 aprile 1969. Imprenditore americano, meccanico automobilistico e successivamente personaggio televisivo. Ha fondato il West Coast Choppers. Esponeva e raccontava la storia delle sue motociclette nella serie TV Jesse James: Monster Garage in onda su Discovery Channel e poi con Motorcycle Mania sempre su Discovery. È apparso, inoltre, come personaggio nel videogame Tony Hawk’s Underground 2 .

Sandra Bullock e Jesse G. James

Il 16 luglio 2005 la famosissima attrice Sandra Bullock ha sposato il signor James. Il primo incontro è avvenuto in un caso molto particolare e curioso: James chiese proprio di far incontrare Sandra Bullock a suo figlio (grande fan dell’attrice) come regalo di Natale. Jesse James era già sposato con l’attrice hard Janine Lindemulder, con la quale ha avuto un figlio. Bullock e James hanno ottenuto la custodia della figlia. Tuttavia divorziano nel 2010, a causa del tradimento di Jesse con l’attrice hard Michelle McGee.

Che fine ha fatto Jesse G. James

Dopo la separazione con Sandra Bullock, sono diminuite sempre di più le notizie su Jesse. Oggi James vive ad Austin, in Texas e gestisce la Jesse James Fire Arms Unlimited, oltre alle proprietà intellettuali di West Coast Choppers.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA