Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età, location film: Pine Grove dove si trova

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età

Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età, location film

Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età

Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età ? La commedia è ispirata all’esperienza vissuta dalla nonna vedova del produttore Harrison Powell, dopo essersi trasferita in una comunità di pensionati. Grandi protagoniste del cinema hollywoodiano hanno interpretato le parti principali. Ellen Burstyn, nei panni di Helen Wilson e le sue nuove amiche Loretta Devin, Jane Curtin e Ann-Margret. Tutto è ambientato nella casa di riposo Pine Grove. Dove si trova veramente ? Ecco le location di Queen Bees emozioni senza età.

Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età, dove si trova Pine Grove

Dove è stato girato Queen Bees emozioni senza età

Queen Bees emozioni senza età ambientazione

Il film è ambientato all’interno dell’immaginaria Pine Grove Senior Community. Queen Bees è stato girato principalmente ad Atlanta, in Georgia. Pine Grove non si trova dunque negli Stati Uniti, ma principalmente al Parco della comunità di anziani della contea di Gwinnett a Duluth. Le riprese al Parc at Duluth hanno portato anche ad alcune riunioni inaspettate con i reali pazienti.

Queen Bees emozioni senza età location

L’esperienza al Parc at Duluth è stata davvero particolare per la protagonista “Sai, era un posto così bello. Devo dire che non mi ero davvero resa conto che esistessero case di riposo così belle, si sono formate molte coppie nel nostro film”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA