Don Matteo 10 Nei secoli fedele cast e trama episodio 26 (S10E26)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 Nei secoli fedele cast episodio 26 (matrimonio Giulio e Margherita)

Don Matteo 10 Nei secoli fedele cast e trama

Don Matteo 10 Nei secoli fedele cast episodio 26 (matrimonio Giulio e Margherita)
Don Matteo 10 Nei secoli fedele cast episodio 26 (matrimonio Giulio e Margherita)

Don Matteo 10 Nei secoli fedele è l’ultimo episodio della decima stagione. La dodicesima e ultima puntata è stata trasmessa il 14 aprile 2016 su Rai 1 (in replica l’8 agosto 2023). L’episodio 26 di Don Matteo 10 ha registrato 6.954.000 di spettatori con il 31% di share, ed è stato diretto dalla regista Monica Vullo. Nella stessa serata è preceduto da “La Fuga”. Il finale di stagione si incentra sul matrimonio tra Giulio Tommasi e Margherita. Il capitano Giulio uscirà di scena al termine di questa serie e sarà sostituto da Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta).

Don Matteo 10 Nei secoli fedele trama episodio 26

Alessandra, ragazza col cuore di Patrizia, sparisce improvvisamente da Spoleto. Si pensa a un omicidio e il primo sospetto va su Gaetano Siviero, camorrista ed ex ragazzo di Alessandra. Ma Gaetano verrà ritrovato senza vita poco dopo. Cecchini è indagato, perché è troppo coinvolto personalmente. Ma alla fine il colpevole è Francesco, fratello di Alessandra. I due avevano inscenato tutto, al fine di far arrestare Siviero, poiché sapevano che era un camorrista. Nel frattempo Margherita e Giulio preparano il matrimonio, ma Lia, ancora innamorata di Giulio, cerca di sabotare le nozze. Lia si dichiara a Giulio, ma il capitano non ci ripensa. Almeno nel primo momento. Giulio dirà di no a Margherita sull’altare e sceglierà Lia.

Don Matteo 10 Nei secoli fedele cast episodio 26

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Maria Rosaria Russo. Altri attori: Maria Rosaria Russo (PM Lucrezia Volpi), Luis Molteni (Assessore Zazzi), Valeria Zazzaretta (Marisa Zazzi), Angelo Monacelli (Gaetano Siviero), Francesco Castiglione (Barba), Alessio Lapice (Francesco Canonico), Roberta Astuti (Emanuela Tammaro), Pietro Borroni (direttore dell’albergo), Giulia Vecchio (Alessandra Canonico)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA