Don Matteo 10 La Fuga cast e trama episodio 25 (S10E25)

Don Matteo 10 La Fuga cast episodio 25

Don Matteo 10 La Fuga cast e trama

Don Matteo 10 La Fuga cast episodio 25
Don Matteo 10 La Fuga cast episodio 25

Don Matteo 10 La Fuga è il venticinquesimo e penultimo episodio della decima stagione. La dodicesima e ultima puntata è andata in onda il 14 aprile 2016 su Rai 1 (in replica l’8 agosto 2023). L’episodio 25 di Don Matteo 10 ha registrato 7.369.000 di spettatori con il 27.2% di share, ed è stato diretto dalla regista Monica Vullo. In questa puntata, come guest-stars, partecipano Antonello Dose e Marco Presta di Radio 2. Segue l’episodio finale “Nei secoli fedele”.

Don Matteo 10 La Fuga trama episodio 25

Tomas scopre che Sabrina è stata ferita dopo una rapina con il suo ex fidanzato, con il quale tentò di uccidere la madre. In realtà è stato Fulvio a tentare di uccidere Sabrina, il capo reparto dell’azienda. A Spoleto è arrivata Alessandra, una ragazza di Napoli che ha il cuore di Patrizia, la figlia morta di Cecchini. Tommasi annuncia le nozze con Margherita. Cecchini decide di partecipare a un talent su Radio2 dove gli verrà chiesto di fare un annuncio per dare credito alla donazione degli organi.

Don Matteo 10 La Fuga cast episodio 25

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Maria Rosaria Russo. Altri attori: Giovanna Rei (madre di Sabrina), Angelo Monacelli (Gaetano Siviero), Carolina Leporatti (Federica Di Fiore), Roberto Caccioppoli (Gennaro Nunziano), Francesco Castiglione (Barba), Raffaele Gangale (Fulvio Micheli), Antonio Milo (padre di Sabrina), Giulia Vecchio (Alessandra Canonico).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA