Come finisce Queen Bees emozioni senza età, trama e finale spiegazione film

Come finisce Queen Bees emozioni senza età

Come finisce Queen Bees emozioni senza età, trama e finale

Come finisce Queen Bees emozioni senza età

Stasera su Rai 1 va in onda Queen Bees emozioni senza età film diretto da Michael Lembeck nel 2021. Basato su fatti reali, la commedia romantica ha come protagonista l’arzilla Helen, interpretata da Ellen Burstyn. La donna è rimasta vedova ed è costretta a trasferirsi in un centro anziani, conosciuto come “Pine Grove”, in seguito all’incendio avvenuto nella sua casa. Doveva essere un’esperienza transitoria e invece Ellen si è affezionata alla struttura e a tutte le coinquiline. Come finisce Queen Bees emozioni senza età. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Queen Bees emozioni senza età trama completa

Mentre la sua casa è in fase di ristrutturazione dopo un incidente domestico, l’anziana vedova Helen Wilson, una donna fiera della propria indipendenza, si trasferisce, solo temporaneamente, nella Pine Grove Senior Community, un vicino centro per anziani. Una volta dentro la struttura, ha modo di relazionarsi con vedove ancora vigorose, spietati tornei di bridge e un gruppetto di prepotenti “cattive ragazze. In breve tempo Helen scoprirà che non è mai troppo tardi per fare nuove amicizie e forse anche per trovare un nuovo amore.

Come finisce Queen Bees emozioni senza età

Helen conosce Dan, ma non si sbilancia più di tanto perché si sente in colpa per la memoria del defunto marito. L’amicizia va a gonfie vele. Helen conosce Janet e proprio da lei scopre chi è davvero Dan. Purtroppo l’uomo è stato così amorevole con lei solo perché è stato pagato. Con questa grave azione, Dan viene espulso dalla struttura.

Queen Bees emozioni senza età finale spiegazione

Nel bizzarro finale di Queen Bees emozioni senza età, Helen scopre che Dan ha restituito il denaro. Helen si presenta a casa di Dan, ma trova un’altra donna. Per Helen sembra l’ennesima delusione, ma scopre poco dopo che la donna in questione è la sorella di Dan. Queen Bees finisce con il matrimonio tra Helen e Dan. Helen vende la sua casa e va a vivere a Pine Grove con le amiche.

Queen Bees emozioni senza età cast completo

  • Ellen Burstyn è Helen Wilson
  • Loretta Devine è Sally Hanson
  • Jane Curtin è Janet Poindexter
  • Ann-Margret è Margot Clark
  • James Caan è Dan Simpson
  • Christopher Lloyd è Arthur Lane
  • Elizabeth Mitchell è Laura Wilson Crane
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA