Come finisce Dark Spell il Maleficio: trama e finale spiegazione film di Rai 4

Come finisce Dark Spell il maleficio

Come finisce Dark Spell il Maleficio, trama e spiegazione finale

Come finisce Dark Spell il maleficio

Stasera su Rai 4 va in onda Dark Spell Il Maleficio film diretto da Svyatoslav Podgaevskiy, uno dei maestri del brivido più promettenti d’Europa. Il giovane regista russo è stato già autore di altre opere di successo come Baby Yaga e The Bride. In “Dark Speel”, conosciuto come Privorot Chernoe venchanie, riesce a trovare un compromesso efficace tra la favola nera e il dramma romantico con il linguaggio del cinema più dark. La pellicola racconta la determinazione di una donna che vuole far valere le sue ragioni agendo per amore. L’horror riprende titoli come DemoniacDarkest Minds. Come finisce Dark Spell il Maleficio. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Dark Spell Il Maleficio

Disperata per essere stata tradita e abbandonata da suo marito Kira, la giovane Zhenya decide di ricorrere alle arti oscure per far tornare da sé l’uomo. Con l’aiuto di una fattucchiera, la ragazza svolge un rituale che dovrebbe legare per sempre a se il suo amore, ma gli esiti sono fin troppo efficaci perché l’uomo bersagliato diventa ossessionato da Zhenya a tal punto da arrivare ad uccidere per gelosia. 

Dark Spell il Maleficio finale spiegazione

Ma sarà Kira a morire a causa degli effetti devastanti della fattura. Zhenya pensa di essere uscita dall’incubo, ma la maledizione non si ferma e il demone continuerà a perseguitare la giovane donna. 

Dark Spell il Maleficio cast

Dark Spell – Il Maleficio cast: Yana Yenzhayeva, Konstantin Beloshapka, Ilya Yermolov, Nikita Yuranov, Varvara Borodina, Sabina Akhmedova.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA