Bryan Randall causa morte, età, malattia, di cosa è morto il marito di Sandra Bullock

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Bryan Randall causa morte

Bryan Randall causa morte, età, malattia

Bryan Randall causa morte

Bryan Randall è morto questa notte. Altro lutto per il cinema di Hollywood che, dopo la scomparsa del regista William Friedkin e del giovane attore Angus Cloud, piange anche quella del marito di Sandra Bullock. Randall non era un attore, ma è stato un fotografo professionista molto stimato a Los Angeles. Originario di Portland ha guidato la sua società B.Randall Photography. Precedentemente ha lavorato come modello a Vogue Paris e Saint Laurent. Oggi è stata annunciata la sua triste scomparsa. Di cosa è morto il marito di Sandra Bullock ? Bryan Randall causa morte, età, malattia.

Bryan Randall causa morte, età

Bryan Randall e Sandra Bullock si sono fidanzati nel 2015. Stavano insieme da quasi 10 anni e hanno partecipato insieme a numerose premiere cinematografiche, sfilando insieme sul red carpet. Prima di lui, la Bullock divorziò dal primo marito Jesse James. Randall e Bullock vivevano con i due figli adottati dell’attrice e la figlia di Randall, Skylar Staten Randall, avuta nel 1993 dall’ex compagna Janine Staten (morta per overdose). Bryan Randall è morto all’età di 59 anni il 7 agosto 2023 a Los Angeles. Il commento della famiglia “Siamo immensamente grati agli instancabili medici e alle straordinarie infermiere che sono diventate anche nostre coinquiline”.

Bryan Randall malattia, di cosa è morto il marito di Sandra Bullock

Randall era malato già da diversi anni e stava lottando contro la SLA (Sclerosi laterale amiotrofica), diagnosticata nel 2020. È una malattia che colpisce la rigidità muscolare, causando graduale debolezza nei muscoli fino ad arrivare alla difficoltà nel parlare, nel deglutire e nello stadio finale nella respirazione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA