Scherzi a Parte è in diretta o registrato, dove è stato girato il programma

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Scherzi a Parte è in diretta o registrato

Scherzi a Parte è in diretta ?

Scherzi a Parte è in diretta o registrato

Da agosto 2023 in prima serata su Canale 5 è tornato Enrico Papi alla conduzione di Scherzi a Parte. Il conduttore e gli autori del programma prendono di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo. È sempre stato questo l’obiettivo della trasmissione ideata nel 1992. Ma qual è la verità dietro alla preparazione del programma. Scherzi a Parte è in diretta o registrato ?

Scherzi a Parte è in diretta o registrato, come funziona il programma

Scherzi a Parte è stato completamente registrato nelle settimane precedenti alla messa in onda su Canale 5. Naturalmente le repliche estive non sono diretta. Lo “Scherzo in diretta” non ha il vero significato di questo termine. Cioè accade in diretta per chi è in quel momento in studio. Anche le altre edizioni sono sempre state registrate e mai trasmesse in diretta.

Scherzi a Parte dove è stato girato

Scherzi a Parte è stato girato presso lo studio 20 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Gli scherzi sono ripresi nei luoghi prescelti in un periodo non definito, ma sicuramente precedente all’inizio del programma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA