Omicidio al 13esimo piano film Tv8: trama, cast, finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Omicidio al 13esimo piano film Tv8

Omicidio al 13esimo piano film Tv8

Omicidio al 13esimo piano film Tv8
Omicidio al 13esimo piano film Tv8

Oggi va in onda Omicidio al 13esimo piano film Tv8 diretto da Hanelle M. Culpepper. Una donna scopre che suo marito ha una relazione con la domestica e decide di risolvere il problema nel modo più drastico. Questa è in breve la storia di Murder on the 13th Floor con protagonisti Tessa Thompson e Sean Patrick Thomas. Una colonna sonora inedita accompagna le vicende dei personaggi (Nia Palmer e Jordan Braxton) tra cui Hold On di Miriam Jones. Il thriller riprende il genere di alcuni film già visti sul canale 8 come Eterna Ossessione o Il terrore al piano di sopra. A seguire: Omicidio al 13esimo piano trama, cast, finale spiegazione.

Omicidio al 13esimo piano trama completa

Nia Palmer si sta laureando in psicologia infantile. Nel frattempo lavora come tata per il brillante architetto Jordon Braxton e sua moglie Ariana. Jordan è in procinto di sviluppare un condominio high-tech all’avanguardia, ma per applicare queste preziose modifiche all’edificio, Jordan trasferisce sua moglie e suo figlio Cody nell’attico fino a quando il progetto non sarà terminato e venduto. Purtroppo, iniziano i problemi di coppia tra Jordan e Ariana. Jordan finisce per innamorarsi di Nia, che scoprirà di essere incinta di lui. Jordan decide finalmente di divorziare dalla moglie una volta per tutte. Ariana non è disposta a divorziare semplicemente. Scoperto il segreto con Nia, è pronta a pianificare una terribile vendetta.

Come finisce Omicidio al 13esimo piano

Sapendo che il patrimonio di Jordan crescerà in pochissimi anni, Ariana escogita un piano per tenere Jordan tutto per sé. Ormai la donna è instabile e decide di assoldare 2 uomini armati, Viktor e Marco, per invadere il condominio, mentre Nia è a casa da sola. Il piano di Ariana si interrompe, quando Cody torna a casa in anticipo. Con l’edificio chiuso e completamente vuoto, Nia usa il suo ingegno e la sua conoscenza dell’edificio ad alta tecnologia per proteggere se stessa e Cody dal pericolo. Ariana scopre in una telefonata con i suoi scagnozzi che non hanno ucciso Nia, ma la sua migliore amica Becca.

Omicidio al 13esimo piano finale spiegazione

Nel finale di Omicidio al 13 piano, Ariana raggiunge Cody e Nia. Quest’ultima ha ucciso Viktor per legittima difesa. Nasce uno scontro sul tetto, appunto al 13esimo piano del palazzo, con Marco che tenta di uccidere Nia, su ordine di Ariana. Nia afferra la pistola di Marco e gli spara per salvare la stessa Ariana, che rimarrà scioccata da questo giusto. Tuttavia, Nia ha salvato Ariana per prenderla personalmente a pugni. Nella scena finale del film, Ariana finisce per essere arrestata per i suoi crimini contro Nia.

Omicidio al 13esimo piano film cast completo

  • Tessa Thompson – Nia Palmer
  • Sean Patrick Thomas – Jordan Braxton
  • Jordan Ladd – Ariana Braxton
  • Brennan Elliott – Viktor
  • Bruno Amato – Marco
  • Terrell Ransom Jr. – Cody Braxton
  • Lynn Eanes – Becca
  • Eric Michael Roy – Dermot
  • James Sutorius – Gus Scaldi
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA