Matteo Napoletano chi è il fidanzato di Valentina Ferragni

Matteo Napoletano è il nuovo fidanzato di Valentina Ferragni. L’estate 2023 del gossip italiano si accende sempre di più. Dopo il nuovo ragazzo di Belen e di Pamela Prati ecco che arriva un’altra chicca di cronaca rosa “Felicissima per voi, ti meriti di sentirti così, sorellina” ha commentato Chiara Ferragni, la sorella di Valentina. Chi è Matteo Napoletano ? Ecco la sua biografia e la vita privata.
Matteo Napoletano età e biografia
Data di nascita: Matteo Napoletano età 22 anni è nato nel 2001 a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso. Matteo non è famoso e non appartiene al mondo dello spettacolo proprio come la famiglia Ferragni. Matteo è cresciuto in Italia, poi si è trasferito in California presso La Miranda.
Che lavoro fa Matteo Napoletano
Napoletano è uno studente della Biola University di Los Angeles. Sta proseguendo la sua carriera universitaria, mentre nel tempo libero è un calciatore. Parla molto bene l’inglese.
Matteo Napoletano e Valentina Ferragni
Napoletano e Ferragni hanno cominciato a frequentarsi durante una vacanza in Messico. Napoletano ha 22 anni, mentre Valentina ne ha attualmente 32. Valentina e Matteo si portano 10 anni di differenza. Altre filmati sul web ritraggono i due in atteggiamenti intimi in un locale di Tulum. Valentina si era già lasciata con il suo fidanzato storico Luca Vezil. Tra un gossip e l’altro, Matteo e Valentina Ferragni hanno ufficializzato la loro relazione su Instagram il 7 agosto 2023, anche se in precedenza, a luglio, la coppia è già comparsa in un’altra vacanza a Forte dei Marmi.
Matteo Napoletano vita privata e Instagram
Napoletano vive oggi a Milano. Su Instagram si chiama semplicemente matteonapoletano e ha 20.000 followers. Questo numero è destinato a schizzare in alto dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con la sorella della Ferragni, certamente primatisti in ottica social.