La fragranza del cuore film Tv8: trama, cast, finale

La fragranza del cuore film Tv8

La fragranza del cuore film Tv8

La fragranza del cuore trama

Oggi va in onda La fragranza del cuore film Tv8 diretto dal regista Keegan Conner Tracy. La protagonista è Rosalie, interpretata dall’attrice Rebecca Olson. Tornata dalla Francia, Rosalie decide di aprire una piccola profumeria nella sua città natale, ma fatica a trovare uno spazio disponibile. Cosa succederà ? A seguire: La fragranza del cuore trama, cast, finale.

La fragranza del cuore trama completa

Rosalie è un’appassionata di fragranze e profumi in generale. Cerca quotidianamente la formula perfetta per colpire l’olfatto dei suoi clienti. Rosalie lavora come profumiera a Parigi, ma un giorno dovrà lasciare la Francia per raggiungere la sua piccola città di origine. Il ritorno non sarà dei migliori: Rosalia troverà numerose difficoltà per ambientarsi di nuovo. D’altronde ha lasciato il paese nell’età adolescenziale.

La fragranza del cuore finale

Ora vuole realizzare il sogno di aprirsi un negozio tutto suo, ma l’unico spazio disponibile è nelle mani di Jason, un suo vecchio amico d’infanzia. Oggi Jason è un ragazzo affascinante, un tempo era timido e imbranato e questo “difetto” caratteriale non colpì la giovane Rosalie. Eppure, in questa nuova fase della vita, Rosalia si innamorerà di Ryan che lo aiuterà nel progetto della sua nuova profumeria.

La fragranza del cuore cast

Rebecca Olson: Rosalie, Marshall Williams: Ryan, Rochelle Greenwood: Lizzie, Dan Payne: Ted, Evelyn Burke: Poppy, Jay Brazeau: Uncle Harrison, Beverley Elliott: Aunt Ruby, Jan Bos: Francois.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA