Damigella in incognito film Tv8

Oggi su Tv8 va in onda Damigella in incognito film diretto da Matthew Diamond nel 2012, conosciuto con il titolo Undercover Bridesmaid. La protagonista è Tanya, agente abile nel karate, che viene incaricata di fingersi damigella d’onore al matrimonio di Daisy, un’ereditiera texana che ha ricevuto minacce di morte. Gli attori principali sono Brooke Burns, Gregory Harrison e Nicole Paggi. La pellicola romantica riprende il genere di alcuni film a tema matrimonio già visti sul canale 8 come La sorella della sposa e Missione Matrimonio. A seguire: Damigella in incognito trama, cast, finale.
Damigella in incognito trama completa
Tanya Harsin è una guardia del corpo specializzata in missioni pericolose. Un giorno viene ingaggiata da Jim Thompson, noto magnate del Texas, per proteggere la sua giovane figlia Daisy prossima al matrimonio. Durante la preparazione delle nozze, Daisy riceve diverse minacce di morte. Tanya ha un problema: odia i matrimoni. Ma le nozze di Daisy sono soltanto una tattica per scovare lo stalker.
Damigella in incognito finale
Tanya ha un piano. Si inserirà come una damigella in incognito (titolo del film) per capire chi è il malintenzionato che potrebbe organizzare un attentato contro Daisy. La giovane sposa nasconde un doloroso segreto: è stata abbandonata sull’altare dal suo ex fidanzato. Alla fine, Tanya riesce a pescare lo stalker misterioso tra gli invitati, ma allo stesso tempo troverà nella cerimonia l’uomo della sua vita, nonché amico dello sposo di Daisy.
Damigella in incognito cast del film
- Brooke Burns (Tanya)
- Gregory Harrison (Mr. Thompson)
- Nicole Paggi (Daisy)
- Justin Baldoni (Jake)
- Martha Madison (Sally)
- Nadège August (Kimmy)
- Shashawnee Hall (Henry)
- Jay Kenneth Johnson (Chip)
- Kayla Mae Maloney (Betsy)
- David Thomas Jenkins (Robbie)
- Steven Eckholdt (cugino di Eldridge)
- Dale Raoul (Zia Helen)
- Terry Maratos (Carlo)
- Ann Walker (Constance)