Come finisce Amiche di sangue, trama e finale spiegazione film

Come finisce Amiche di sangue

Come finisce Amiche di sangue, trama e spiegazione finale

Come finisce Amiche di sangue

Stasera in prima tv su La5 va in onda Amiche di sangue film diretto da Cory Finley nel 2017, allora regista debuttante. È stato l’ultimo film in carriera per il giovane attore Anton Yelchin, morto dopo 2 settimane di riprese sul set. La storia è ambientata in Connecticut. Due ragazze benestanti decidono di tornare amiche dopo molti anni, anche per risolvere i rispettivi problemi. Le protagoniste sono interpretate da Olivia Cooke e Anya Taylor-Joy. La pellicola riprende il genere di alcuni film della stessa produzione (Lifetime) come Un’amica spietata. Come finisce Amiche di sangue. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Amiche di sangue trama completa

Amanda e Lily sono amiche da sempre, ma poi una serie di incomprensioni le ha portate lontane, tanto da far provare rabbia l’una per l’altra. Amanda spicca per intelligenza, Lily è figlia dell’alta società e frequenta scuole esclusive e amicizie altolocate. Un giorno tornano a frequentarsi. Mark, il patrigno di Lily, sta pensando di spedire la figliastra Lily in riformatorio, invece di scegliere il college che preferisce. Entrambe si convincono ad attuare un piano diabolico ma il loro rapporto, sempre sul filo della tensione, rischia di comprometterlo.

Come finisce Amiche di sangue

Lily e Amanda progettano di uccidere Mark. Ricattano uno spacciatore per compiere il delitto. Lily confessa ad Amanda che stava mettendo del sonnifero in un suo bicchiere al fine di addormentarla. Dopo aver ucciso il patrigno, avrebbe fatto ricadere la colpa su di lei. Invece di reagire contro la sua amica, Amanda beve tutta la bevanda e si addormenta. Lily uccide Mark, poi torna da Amanda e la cosparge di sangue di Mark.

Amiche di sangue finale spiegazione

Lily incontra il ragazzo che doveva compiere il delitto. Nella scena finale di Amiche di sangue Amanda si trova in carcere, per l’omicidio di Mark, e rilegge la lettera della sua amica. Le due ragazze continuano a scriversi e a parlare di sogni, malgrado tutta la spiacevole situazione.

Amiche di sangue cast completo

  • Olivia Cooke è Amanda
  • Anya Taylor-Joy è Lily
  • Anton Yelchin è Tim
  • Paul Sparks è Mark
  • Francie Swift è Cynthia
  • Kaili Vernoff è Karen
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA