Come finisce A Hong Kong è già domani, trama e finale spiegazione film

Come finisce A Hong Kong è già domani

Come finisce A Hong Kong è già domani, trama e spiegazione finale

Come finisce A Hong Kong è già domani

Stasera su Rai 1 va in onda A Hong Kong è già domani film 2015 diretto da Emily Ting. I personaggi sono interpretati da Jamie Ching e Bryan Greenberg, coppia anche nella vita reale. L’opera cinematografica è stata presentata con gran successo al Los Angeles Film Festival 2015. Tutta la storia è ambientata a Hong Kong, come si apprende dal titolo. La protagonista è Ruby, giovane cinese naturalizzata americana, che si perderà a Hong-Kong. Poi incontra Josh che la aiuterà a conoscere la città e ad ambientarsi. Come finisce A Hong Kong è già domani. La trama, il finale e la spiegazione del film.

A Hong Kong è già domani trama completa

Ruby è una giovane cinese-americana di Los Angeles che si occupa della progettazione di giocattoli. A Hong Kong, per motivi di lavoro, la ragazza finisce per perdersi. Casualmente incontra Josh, un americano che vive nella metropoli asiatica e che le fa conoscere la città. I due camminano nella notte e si ritrovano a chiacchierare, attratti l’uno dall’altra, ma una rivelazione comprometterà il loro rapporto.

Come finisce A Hong Kong è già domani

Mentre camminano, Josh e Ruby scopriranno un’incredibile affinità. Josh dice a Ruby che lavora nella finanza, ma desidera diventare uno scrittore. Una volta raggiunto il luogo in cui Ruby doveva incontrare i suoi amici, Josh le confessa di essere già fidanzato e il suo incontro con lei non è stato affatto casuale. Ruby se ne va delusa dalla menzogna di Josh. Come finisce A Hong Kong è già domani ?

A Hong Kong è già domani finale spiegazione

Un anno dopo, Josh cerca di scusarsi con Ruby. I momenti passati con lei lo hanno convinto ad abbandonare la finanza per inseguire la carriera di scrittore. Josh questa volta è sincero e ammette che sta ancora con la sua ragazza, mentre Ruby vive una relazione a distanza. Alla fine decidono di trascorrere un’altra giornata insieme. Entrambi ammettono di non voler tradirsi a vicenda, ma di provare sentimenti l’uno per l’altro. Nel finale di A Hong Kong è già domani Ruby e Josh si siedono nel taxi fuori dall’appartamento di Ruby cercando di decidere cosa fare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA