Chi presenta Pomeriggio 5 a settembre 2023

Chi presenta Pomeriggio 5 a settembre 2023

“Sarò il nuovo Pomeriggio di Mediaset. Niente gossip, farò cronaca popolare. Credo che la casalinga di Voghera non esista più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure”. Così ha esordito la nuova conduttrice di Pomeriggio 5 che sostituisce Barbara D’Urso, volto storico del programma di Canale 5. Anche lei è napoletana, ma non è la D’Urso. Chi presenta Pomeriggio 5 a settembre 2023 ?

Chi presenta Pomeriggio 5 a settembre 2023, chi è la nuova conduttrice

La nuova presentatrice di Pomeriggio 5 è Myrta Merlino “Idee, temi, fatti: da questi appunti, dal lavoro di queste settimane con gli autori e con tutta la squadra, nascerà il nostro Pomeriggio 5. Ed è solo l’inizio!”. Questa è stata una delle prime frasi della nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque. In molti hanno già pensato a una rivalità tra le due conduttrici, presenti entrambe al funerale di Silvio Berlusconi, ma in realtà non c’è mai stato un collegamento diretto. La Merlino ha espresso la sua stima verso la D’Urso ribadendo che è stata una grande professionista su Canale 5, nonostante il drastico cambio di guardia.

Chi è Myrta Merlino

Myrta Merlino è una giornalista, conduttrice televisiva, autrice televisiva e scrittrice italiana. Volto de l’Aria che tira su La7 dal 2011 al 2023. Ha scritto per numerose testate giornalistiche italiane tra cui Il Mattino, Il Messaggero e Il Sole 24 Ore.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA