Johnny Dorelli malattia, che fine ha fatto, le ultime notizie su come sta oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Johnny Dorelli malattia

Johnny Dorelli malattia, che fine ha fatto

Johnny Dorelli malattia

Giorgio Domenico Guidi, in arte Johnny Dorelli, è sicuramente uno degli uomini più influenti della storia della televisione e del cinema italiano. Il suo nome è infatti legato a Nell’arco della sua carriera ha spaziato in vari campi dello spettacolo, dalla musica al cinema, dal teatro alla televisione, partecipando per ben 9 edizioni al Festival di Sanremo, vincendone 2 consecutivi in coppia con Domenico Modugno. È considerato uno dei primi esponenti del jazz italiano, ispirandosi soprattutto a Frank Sinatra. Insomma, della sua carriera conosciamo praticamente tutto. Spesso si è parlato di una sua presunta malattia. Che fine ha fatto Johnny Dorelli. Ecco le ultime notizie (vere). Continua a leggere: Johnny Dorelli malattia, che cosa ha avuto veramente?

Johnny Dorelli malattia, che cosa ha avuto veramente

A causa della sua assenza in televisione, in molti si domandano sulle condizioni reali di Johnny Dorelli. Sono emerse diverse voci infondate sulla sua presunta malattia. In molti hanno parlato di malattie degenerative come l’Alzheimer o il Parkinson. In realtà, Dorelli è vivo e vegeto e si sta godendo il ritiro dalle scene, avvenuto ormai nel lontano 2010, insieme alla sua famiglia.

Che fine ha fatto Johnny Dorelli, le ultime notizie

L’attore vive attualmente a Roma con sua moglie Gloria Guida. Ha 3 figli: Gabriele, Guendalina e Gianluca. Dorelli è sempre stato un personaggio molto amato della televisione italiana, ma allo stesso tempo molto riservato. Spesso Fabio Fazio, invitando sua moglie Gloria a Che Tempo Che Fa, ha chiesto di portarlo in trasmissione. Ma lui ha sempre rifiutato, tranne nel 2020 (ultima vera apparizione in tv). Vive il suo ritiro in tranquillità, accanto alla sua famiglia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA