Gabriele Guidi figlio di Johnny Dorelli: età, moglie e figli, vita privata, lavoro e biografia

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Gabriele Guidi figlio di Johnny Dorelli

Gabriele Guidi figlio di Johnny Dorelli

gabriele-guidi

Chi è Gabriele Dorelli, figlio di Johnny Dorelli ? In realtà il suo vero nome è Gabriele Guidi, figlio d’arte di Johnny Dorelli, uno dei più grandi attori e cantanti dello spettacolo italiano. Chi è Gabriele? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gabriele Guidi età, biografia, genitori

Data di nascita: Gabriele Guidi, età 53 anni, conosciuto impropriamente con l’appellativo Gabriele Dorelli, è nato il 5 luglio 1971. Suo padre è Johnny Dorelli, sua madre è Catherine Spaak. La sua famiglia è composta da due fratelli da parte di suo padre, Gianluca e Guendalina Dorelli (avuta da Gloria Guida) e una sorella dalla parte della madre, Sabrina Capucci.

Che lavoro fa Gabriele Guidi, figlio di Johnny Dorelli

Gabriele Guidi oggi 2023

Gabriele ha lavorato per un periodo nel settore della finanza in alcune banche di Zurigo e Londra. Negli anni ’90 percorre le orme del padre tra spettacoli di diverso genere come musical, concerti e prosa. Nel 2003 produce “Lennon & John” con Giampiero Ingrassia e Giuseppe Cederna, seguito dal debutto prestigioso al Festival di Borgio-Verezzi. Nel 2005 collabora con la madre Catherine Spaak, prosegue la sua carriera di produttore teatrale insieme a grandi nomi dello spettacolo come Gigi Proietti. Gabriele, fin dal 2010, collabora con varie imprese cinematografiche (Eagle Pictures, WildSide, Minerva Pictures, ecc)

Gabriele Guidi moglie e figli

Gabriele Guidi figlio di Johnny Dorelli: età, moglie e figli, vita privata, lavoro e biografia - Spettacolo Italiano

La moglie di Gabriele Guidi è Antonia Liskova, attrice slovacca naturalizzata italiana. La coppia è sposata dal 2020 ed entrambi hanno figli da matrimoni differenti. Antonia Liskova ha una figlia che si chiama Liliana (nata dalla relazione con Luca Ferrarese). Gabriele ha una figlia che si chiama Valentina Guidi, nata dal matrimonio con la prima moglie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA