Cristina Guerra giornalista Tg1: età, marito e figli, biografia, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristina Guerra giornalista Tg1

Cristina Guerra giornalista Tg1, chi è la moglie di Alessandro Alessandro

Cristina Guerra giornalista Tg1
Cristina Guerra giornalista Tg1

Chi è Cristina Guerra la moglie di Alessandro Alessandro ? Il pianista del Maurizio Costanzo Show se ne è andato il 5 agosto 2023, ma con lui resta il ricordo della sua musica e del suo pianoforte durante le sue trasmissioni televisive da Maurizio Costanzo e da Marta Flavi con Agenzia Matrimoniale. Il maestro Alessandro era originario di Salerno, poi per lavoro si trasferì a Roma. Chi è Cristina Guerra ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cristina Guerra età e biografia

Data di nascita: Cristina Guerra età 55 anni è nata a Roma il 19 giugno 1968. Il padre di Cristina è un giornalista Rai. Cristina inizia a lavorare nella tv di Stato dal 1989. Prima come redattrice di Televideo e poi come inviata alla prima Guerra del Golfo. All’epoca era una delle giornaliste più giovani della televisione italiana, la più giovane della storia del Tg1. Un primato che restò accanto al suo nome per numerosi anni.

Cristina Guerra oggi

Cristina, nei primi anni Novanta ha continuato a svolgere inchieste per TG1 come Tangentopoli e le varie stragi di Mafia. Dal TG1 a Uno Mattina, la Guerra si occupò anche del caso Alitalia e di altri temi economici ed europei. Dal 1994 al 2013 ha condotto il TG1 Mattina.

Cristina Guerra marito e figli

Cristina Guerra si è sposata nel 2005 con Alessandro Alessandro pianista del Maurizio Costanzo Show e di Agenzia Matrimoniale. Con lui ha avuto 3 figli gemelli: Luca, Carlo e Gabriele. La coppia viveva felice a Roma. Alessandro è morto nel 5 agosto a 62 anni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA