Alessandro Alessandro moglie e figli, vita privata e biografia del pianista

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessandro Alessandro moglie e figli

Alessandro Alessandro moglie e figli, chi è il pianista del Costanzo Show

Alessandro Alessandro moglie e figli

Alessandro Alessandro, per gli amici semplicemente Sandro, è stato un noto musicista della televisione italiana, attivo soprattutto negli anni Ottanta. Pianista dei programmi Agenzia Matrimoniale di Marta Flavi e del Maurizio Costanzo Show. Il maestro Alessandro ci ha lasciati il 5 agosto dopo un brutto male. Proprio Marta Flavi ha lasciato un messaggio di cordoglio al suo amico e collega “Uomo gentile, sempre garbato e sorridente, le nostre telefonate, le tue battute e risate, mi mancherai moltissimo”. Con la sua morte emergono alcuni dettagli sulla vita privata del pianista. Continua a leggere: Alessandro Alessandro moglie e figli, vita privata e biografia.

Alessandro Alessandro vita privata e biografia

Alessandro Alessandro è nato nel 1961 a Roscigno, in provincia di Salerno. Nel 1964 si trasferì a Roma. A 20 anni si è fatto conoscere con il piano bar, ma la svolta è con il Maurizio Costanzo Show, quando fu chiamato a rimpiazzare il pianista storico Franco Bracardi. Dal 1980 al 1990, il maestro Alessandro è diventato protagonista con il suo pianoforte nel programma Agenzia Matrimoniale condotto da Marta Flavi. Ha collaborato inoltre con numerosi artisti italiani e internazionali tra cui: Lucio Dalla, Michele Zarrillo, Pino Daniele, Renato Zero, Raf, Roy Paci, Bruce Springsteen, Tony Hadley e Antonello Venditti.

Alessandro Alessandro moglie e figli

Alessandro era sposato dal 2005 con Cristina Guerra giornalista del Tg1. Con sua moglie ha avuto 3 figli gemelli: Luca Alessandro, Gabriele Alessandro e Carlo Alessandro. È morto a 62 anni dopo un brutto male.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA