Alessandro Alessandro causa morte, età, malattia, di cosa è morto il pianista di Costanzo

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessandro Alessandro causa morte

Alessandro Alessandro causa morte e malattia del pianista di Costanzo

Alessandro Alessandro causa morte

Il pianista Alessandro Alessandro è morto. Il noto musicista, conosciuto soprattutto per le sue partecipazioni in Agenzia Matrimoniale e il Maurizio Costanzo Show, lascia un grande vuoto alla musica italiana. Ha collaborato con artisti del calibro di Pino Daniele, Renato Zero, Raf, Bruce Springsteen, Antonello Venditti e Lucio Dalla. Tutti lo ricordiamo con il suo pianoforte nel programma Agenzia Matrimoniale condotto da Marta Flavi, una delle prime ad annunciare la sua scomparsa. Continua a leggere: Alessandro Alessandro causa morte, età, malattia.

Alessandro Alessandro causa morte, età

Alessandro Alessandro è morto all’età di 62 anni il 5 agosto 2023. Il messaggio arriva dalla sua famiglia “ci saluta oggi il Maestro Alessandro Alessandro, uomo gentile, sempre garbato e sorridente. Grande professionista, pianista sensibile, marito e padre. Che la terra gli sia lieve”. Il messaggio di Marta Flavi “Proprio adesso ho saputo che Alessandro non c’è più. Amico mio ti ho voluto molto bene e tu ne hai voluto a me. Temevo questa notizia ed è arrivata. Hai lottato come un guerriero e sei stato fortissimo. Hai sempre dato a noi tutti il tuo sorriso è la tua positività. Mi mancherai moltissimo, le nostre telefonate quotidiane le tue battute le risate. Riposa in pace tesoro”.

Alessandro Alessandro malattia

A quanto risulta, il maestro Alessandro lottava da circa 2 anni contro una brutta malattia. I funerali si terranno il 7 agosto alla Chiesa di San Gregorio VII a Roma. Alessandro lascia la compagna Cristina e 3 gemelli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA