Summerslam 2023 orario italiano, dove vederlo in streaming: a che ora inizia e a che ora finisce

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Summerslam 2023 orario italiano

Summerslam 2023 orario italiano

Summerslam 2023 orario italiano

Si avvicina la notte del Summerslam 2023, uno degli eventi più attesi dell’estate. La trentaseiesima edizione verrà trasmessa alla Ford Field di Detroit, patria dell’automobilismo e non a caso il tema del racing è ricorrente nella locandina ufficiale e nella presentazione. Summerslam tornerà ad agosto, mese tradizionale del PPV, dopo il cambiamento dello scorso anno (in onda eccezionalmente a luglio). Roman Reigns e Jey Uso sono i protagonisti della copertina nel match per il titolo Undisputed Universal Championship. Tanti altri protagonisti di Raw e Smackdown raggiungeranno Detroit per una serata indimenticabile. A seguire: Summerslam 2023 orario italiano, dove vederlo in streaming.

Summerslam 2023 orario, a che ora inizia e a che ora finisce

Dopo gli ultimi orari più accessibili per il pubblico italiano, WWE Summerslam 2023 tornerà nell’orario tradizionale per nottambuli. Andrà in onda a partire dalle ore 01.30, con una prima anteprima visibile gratuitamente anche su Youtube. L’orario di inizio di Summerslam 2023 è alle ore 02.00. L’evento dovrebbe concludersi intorno alle 05.30. I veri appassionati faranno le ore piccole in questo weekend !

Summerslam 2023 dove vederlo in streaming

Summerslam 2023 sarà visibile con diverse soluzioni (tutte a pagamento). La più comune e la più economica è in streaming su WWE Network (abbonamento €9,90 al mese), poi anche su Discovery Plus (anche in lingua originale). Per la prima volta nella storia va in onda pure su Binge (solo in Australia).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA