Henry Thomas oggi 2023: età, moglie e figli, vita privata, che fine ha fatto Elliott di E.T.

Henry Thomas oggi 2023

Henry Thomas oggi 2023, che fine ha fatto Elliott di E.T.

Henry Thomas oggi 2023

Guardando E.T. la domande sorge spontanea: che fine ha fatto Henry Thomas, ovvero il bambino Elliott di E.T. l’extraterrestre. Dopo il successo strabiliante con il film di Steven Spielberg, la sua carriera è proseguita con numerosi successi. Continua a leggere: Henry Thomas età, moglie e figli e vita privata.

Henry Thomas età e biografia

Data di nascita: Henry Thomas età 53 anni è nato a San Antonio il 9 settembre 1971. Attore, musicista statunitense. I suoi genitori sono Carolyn L di professione casalinga e Henry Jackson Thomas di professione idraulico. Henry ha studiato presso la East Central High School.

Carriera

Henry ha trovato il successo maggiore debuttando con E.T., per il quale ha vinto 1 Golden Globe e 1 BAFTA. Successivamente Thomas ha recitato anche in Cloak & Dagger, Fire in the Sky, Legends of the Fall, Suicide Kings, All the Pretty Horses, Gangs of New York. Thomas ha ottenuto anche una nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista per la serie tv Indictment.

Henry Thomas oggi 2023

Thomas ha recitato negli ultimi anni in Ouija, Gerald’s Game e Doctor Sleep nel 2019. Nel 2021 è stato protagonista di Flanagan Midnight Mass. Nel 2022 ha recitato in The Midnight Club. Thomas è anche musicista nella band The Blueheelers.

Henry Thomas moglie e figli, vita privata

Thomas si è sposato nel 2004 con Marie Zielcke. Con sua moglie ha avuto una figlia Hazel Thomas. Henry e Marie divorziano nel 2007. Successivamente si è sposato con Annalee, dal quale ha avuto altri 2 figli. Oggi Thomas vive a Wilsonville in Oregon. Dopo la separazione con la seconda moglie, Henry ha avuto una breve relazione con Alex Essoe, attrice di Doctor Sleep.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA