Come finisce La preda perfetta, trama e finale spiegazione film con Liam Neeson

Come finisce La preda perfetta A Walk Among the Tombstones

Come finisce La preda perfetta, trama e finale film

Come finisce La preda perfetta A Walk Among the Tombstones

Stasera su Iris va in onda La preda perfetta film da Scott Frank, basato sull’omonimo romanzo di Lawrence Block del 1992. Protagonista Liam Neeson nei panni del detective Matthew Matt Scudder. “A Walk Among the Tombstones”, titolo originale dell’opera uscita nel 2014, è un altro thriller ricco di azione e suspence in pieno stile Neeson come ad esempio L’uomo sul treno o Blacklight. Come finisce La preda perfetta A Walk Among Tombstones. La trama, il finale e la spiegazione del film.

La preda perfetta trama completa

Matt Scudder è un uomo solitario con un passato carico di dolore e un presente colmo di paure. È un ex poliziotto che adesso lavora come investigatore privato, ma senza alcuna licenza. Quando il narcotrafficante Kenny Kristo si rivolge a lui per incastrare i due uomini che hanno rapito, torturato e ucciso sua moglie, Matt, seppur con una certa riluttanza, accetta la missione. 

Come finisce La preda perfetta A Walk Among Tombstones

Per avviare la sua indagine Scudder si reca in biblioteca e qui incontra TJ, giovane artista che, affascinato dalla figura dell’investigatore, si trasforma presto in un prezioso collaboratore. Insieme scopriranno che i feroci assassini della moglie di Kristo hanno scosso la città di New York con altri crimini.

La preda perfetta finale spiegazione

Scudder alla fine scopre che la vittima Marie Gotteskind era un agente della DEA e determina che chiunque l’abbia uccisa ha anche i suoi file. Scudder torna in casa e scopre che Albert non c’è più. Scende nel seminterrato e vede il cadavere di Kenny sulle scale. Albert cerca improvvisamente di strangolarlo, ma Scuder lo uccide con un colpo di pistola alla testa. Scudder torna a casa e trova TJ che dorme sul divano. Poi nota un suo disegno che lo ritrae come un supereroe con una falce sul costume che rappresenta la sua anemia falciforme.

Il crimine non va in pensione cast completo

Cast: Liam Neeson (Matt), Dan Stevens (Kenny Kristo), Boyd Holbrook (Peter Kristo), David Harbour (Ray), Brian Bradley (TJ), Adam Thompson (Albert).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA