Come finisce Il ragazzo della piscina: trama e finale spiegazione

Come finisce Il ragazzo della piscina

Come finisce Il ragazzo della piscina, trama e finale film di Rai 2

Come finisce Il ragazzo della piscina

Stasera va in onda Il ragazzo della piscina film di Rai 2 diretto da Rolfe Kanefsky nel 2020. Prosegue il ciclo del giallo nel sabato sera di Rai 2. Dopo Lucida Ossessione, Mai fidarsi di mia figlia, Cure Pericolose e Prigioniera della follia, sicuramente apprezzerete anche questo titolo conosciuto come Pool Boy Nightmare. Qui la protagonista è Gale, una donna che avrà una relazione con il giovane Adam, addetto della pulizia della piscina. Un ragazzo dal passato misterioso. Nel cast spicca il nome di Ellie Darcey-Alden nota per aver recitato nell’ultimo film della saga di “Harry Potter”. Come finisce Il ragazzo della piscina. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Il ragazzo della piscina trama completa

Il film inizia così: una donna bionda fa un bagno in una piscina, prima di essere uccisa e trasportata in una vasca da bagno. Dopo la separazione da suo marito, Gale si trasferisce in una nuova casa con la figlia diciottenne Becca. La giovane incontra Adam, un ragazzo che si occupa della manutenzione della piscina. Tra i due nasce un’attrazione che si sviluppa in una breve relazione di cui Gale però non è convinta e ben presto comincia rifiutare le avance del ragazzo. Adam prepara una vendetta carnale, iniziando a frequentare la figlia di Gale e sfruttandola per far ingelosire la madre.

Come finisce Il ragazzo della piscina

Gale licenzia Adam, dopo i suoi comportamenti discutibili. Ma Becca continua a frequentarsi con Adam, che continua nelle sue idee omicide. Gale chiede aiuto all’ex marito Tony che decide di usare le maniere forti. Adam finge di essere stato aggredito per entrare nelle grazie di Becca, ma presto la ragazza si sveglierà e capirà tutta la situazione. Adam ha una fedina penale sporca, ripulita per fatti commessi quando era ancora minorenne. Fu sospettato per l’omicidio di suo padre. Gale confessa a sua figlia che ha ha avuto una relazione con Adam. Le due donne tentano di fuggire, ma vengono raggiunte da Adam, che nel frattempo uccide il nuovo addetto della piscina. Come finisce Il ragazzo della piscina ? Scopri il finale.

Il ragazzo della piscina finale spiegazione

Nel finale de Il ragazzo della piscina, Gale scappa da Adam, ma ritroverà Becca legata in piscina, che rapidamente si sta riempiendo d’acqua. Becca rischia di annegare, ma Gale riesce a salvarla in tempo. Dalla difesa all’attacco, le due donne tentano di fulminare Adam. Ci penserà la polizia, guidata dal detective Davidson, ad arrestare il temibile Adam.

Il ragazzo della piscina cast

  • Jessica Morris è Gale
  • Ellie Darcey-Alden è Becca
  • Tanner Zagarino è Adam
  • Clark Moore è Tony
  • Cynthia Aileen Strahan è Jackie
  • Gina Hiraizumi è la detective Davidson
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA