Un amore a gonfie vele film Tv8: trama, cast, location, finale

Un amore a gonfie vele film Tv8

Un amore a gonfie vele film Tv8

Un amore a gonfie vele film Tv8

Oggi va in onda Un amore a gonfie vele film Tv8 diretto da Damian Romay. Dopo aver ereditato una barca a vela fatiscente, Lorelei assume Rob per ripararla e farla salpare verso Miami. Questa è in breve la storia di Love Afloat con protagonisti Alanna Smith e Travis Bravo-Thomas. La pellicola romantica riprende altri titoli già trasmessi sul canale 8, ambientati in location da sogno come ad esempio La baia dell’amore o Tra le onde delle Hawaii. A seguire: Un amore a gonfie vele trama, cast, finale.

Un amore a gonfie vele trama completa

Lorelei Brentano è una professionista del suo settore, ma non si è mai occupata minimamente di barche a vela. Un giorno eredita da un lontano zio proprio una barca a vela, in condizioni disastrose. Sebbene non sia un’appassionata, Lorelei vuole rimetterla a posto con un unico scopo: fare un viaggio fino a Miami. Naturalmente ha bisogno di uno skipper. Alla fine la scelta ricade su Rob Alexander, tra i più preparati nella sua professione. Grazie a lui si avvicinerà al mondo della vela, scoprendo un’incredibile passione per questa disciplina.

Un amore a gonfie vele finale

Lorelei si innamora del mondo delle barche a vela. Per lei è un’emozione vedere il suo gioiellino in acqua. Tutto merito di Rob con il quale avrà un rapporto davvero speciale. Alla fine i due protagonisti finiranno per innamorarsi.

Un amore a gonfie vele cast

  • Alanna Smith: Lorelei Brentano
  • Travis Bravo-Thomas: Rob Alexander
  • Alina Alcantara: Celeste
  • Drew Willow Blackwell: Marie
  • Demi Castro: Ernesto
  • Emmett Hunter: Mr. Harvey
  • Chris Mimikos: Evan Howe
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA