Idris Sanneh moglie e figli, vita privata, biografia e origini del giornalista

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Idris Sanneh moglie e figli

Idris Sanneh moglie e figli, la vita privata del giornalista di Quelli che il Calcio

Idris Sanneh moglie e figli
Idris Sanneh oggi 2023

Con la morte di Idris Sanneh emergono i primi dettagli sulla vita privata del giornalista africano, noto a tutti per il suo ruolo di opinionista e tifoso della Juventus nei vari programmi sportivi, tra cui Quelli che il calcio e Che Tempo che Fa di Fabio Fazio. Idris ha mantenuto un basso profilo, restando lontano dai riflettori almeno per quanto riguarda il fattore legato alla sua famiglia. Tuttavia, i più curiosi vorranno scoprire qualcosa di più su di lui. A seguire: Idris Sanneh moglie e figli e vita privata.

Idris Sanneh vita privata, origini

Data di nascita: Idris Sanneh, all’anagrafe Edrissa Sanneh, conosciuto anche come Idris Gastone, è stato un giornalista, personaggio televisivo di origini senegalesi e gambiane. È nato a Brufut il 2 gennaio 1951, naturalizzato italiano dopo la sua residenza fissa a Bedizzole, in provincia di Brescia. Aveva 21 fratelli. Ha studiato in Senegal ed è arrivato in Italia nel 1972 con una borsa di studio ottenuta all’Università per Stranieri di Perugia. Ha iniziato a lavorare come DJ nelle radio locali.

Idris Sanneh biografia

Ha debuttato con Tele Vù Cumprà con uno sketch recitato in dialetto bresciano. Trova la notorietà con il programma Quelli che il Calcio di Fabio Fazio come tifoso della Juventus “È grazie al mio tifo per la Juventus che sono diventato famoso”. Nel 2005 partecipa a L’Isola dei Famosi. L’ultima apparizione nel programma di Chiambretti. Ha recitato anche in 2 film molti noti del cinema italiano: Bianco e Nero e Tifosi.

Idris Sanneh moglie e figli

Idris è stato sposato da sempre con Mimma, una donna originaria del Gabon. Si è trasferito con tutta la sua famiglia in provincia di Brescia. Idris Sanneh ha avuto 4 figlie: Laura Sanneh, Binta Sanneh, Hadja Sanneh e Hadin Sanneh. Idris è diventato anche nonno di Pietro, figlio di Laura.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA