Idris Sanneh causa morte, età, malattia, funerali

Idris Sanneh causa morte

Idris Sanneh causa morte del giornalista tifoso della Juventus

Idris Sanneh causa morte

Idris Sanneh è morto oggi a Brescia. Se ne va il giornalista juventino, personaggio televisivo africano lanciato da Fabio Fazio. Edrissa Sanneh è molto conosciuto per la sua esperienza a Quelli che il Calcio, come ospite fisso e “difensore” delle vicende legate alla Juventus. Inoltre è stato anche un ospite fisso di Fabio Fazio in Che Tempo che Fa. Arrivato in Italia nel 1972, ha iniziato la sua carriera come deejay. Nel 2005 ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Lo ricordiamo anche per un piccolo ruolo nel celebre film calcistico Tifosi. A seguire: Idris Sanneh causa morte, età, malattia, come è morto il giornalista.

Idris Sanneh causa morte, età

Idris Sanneh è morto all’età di 72 anni, il 4 agosto 2023 a Brescia. Originario del Gambia, è stato uno dei pionieri del giornalismo africano in Italia. Viveva a Bedizzole, in provincia di Brescia, con la sua famiglia che ha annunciato la sua morte ““Ciao cari Amici e care Amiche, ci ha lasciato oggi Idris, accompagnato dalle sue donne e tanto Amore. Che noi possiamo vivere per celebrare la sua vita”.

Idris Sanneh malattia

Idris è morto a causa di una lunga malattia. Era ricoverato da alcune settimane all’ospedale di Brescia. I funerali si terranno lunedì 7 agosto alle 11 nella chiesa parrocchiale di Bedizzole. Si era ritirato da tempo dalla televisione. La sua ultima apparizione è stata in Grand Hotel Chiambretti nel 2016.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA