Don Matteo Lia incinta di chi, in che episodio partorisce VIDEO

Don Matteo Lia incinta di chi

Don Matteo Lia incinta di chi ?

Don Matteo Lia incinta di chi
Don Matteo Lia incinta di chi

In Don Matteo Lia, nipote di Nino Cecchini, ha fatto il suo ingresso nella serie tv di Rai 1 dalla nona stagione, inizialmente come rimpiazzo di Patrizia Cecchini (ex moglie di Tommasi, morta in un incidente). Lia è entrata nelle grazie di Tommasi, dopo un inizio non facile, fino a formare quasi una famiglia con Martina. Al termine della nona stagione si è creata una frattura tra i due, soprattutto dopo la partenza della ragazza in un’altra città per svolgere il ruolo di Carabiniere. A metà della decima stagione di Don Matteo Lia è incinta. In che episodio partorisce ?

Don Matteo Lia incinta di chi ?

Lia sta per partorire, ma Cecchini e Tommasi non sono in quel momento a Spoleto. A portare la ragazza in ospedale ci pensa Assuntina Cecchini, figlia di Nino e cugina di Lia. A quel punto si offre di entrare in sala parto, ma si impressiona subito e sviene. Non ci sono tracce invece di Daniele, che risulterebbe il vero padre del figlio. Dovrà intervenire necessariamente Tommasi, l’unica persona voluta da Lia in sala parto. Il vero padre del figlio di Lia è Daniele.

Don Matteo Lia partorisce in che episodio ? VIDEO

Alla fine, Lia chiamerà suo figlio Antonio Cecchini, in onore di suo zio, e non Oronzo Cecchini (come suo padre). Lia partorisce alla fine dell’episodio 21.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA