Don Matteo 10 Resurrezione cast e trama episodio 22 (S10E22)

Don Matteo 10 Resurrezione episodio 22 con Vincenzo Ferrera

Don Matteo 10 Resurrezione cast e trama

Don Matteo 10 Resurrezione episodio 22 con Vincenzo Ferrera
Don Matteo 10 Resurrezione episodio 22 con Vincenzo Ferrera

Don Matteo 10 Resurrezione è il ventiduesimo episodio della decima stagione. La decima puntata è stata trasmessa il 31 marzo 2016 su Rai 1 (in replica il 4 agosto 2023), preceduto nella stessa serata da “L’ultimo ricordo”. L’episodio 22 di Don Matteo 10 ha registrato 6.569.000 di spettatori con il 29,13%, diretto dalla regista Monica Vullo. In questa puntata partecipa Vincenzo Ferrera, noto soprattutto per il ruolo di Beppe in Mare Fuori.

Don Matteo 10 Resurrezione trama episodio 22 (S10E22)

Raffaele e Cristiana, amici di Don Matteo, sono fratello e sorella e sono proprietari di un podere per la produzione di olio. La famiglia viene interrotta da un omicidio e la vittima è proprio Raffaele. Le indagini riveleranno che si tratta di Giorgio, marito di Manuela. L’uomo in realtà non è mai morto e non sopportava di aver ucciso per errore un bambino mentre era in guerra. Giorgio ha ucciso il bambino, proprio su ordine di Raffaele, il suo superiore. Intanto Tomas e Sabrina incendiano il campo volo per ottenere i soldi dell’assicurazione. A casa Cecchini arriva Lia con suo figlio Antonio e la madre, divenuta nonna. Martina, gelosa del cuginetto, ha fatto sparire la camicetta della fortuna di Antonio.

Don Matteo 10 Resurrezione cast episodio 22 (S10E22)

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Maria Rosaria Russo. Altri attori: Maria Rosaria Russo (PM Lucrezia Volpi), Vincenzo Ferrera (Giorgio Cerea), Erica Banchi (Manuela Cerea), Ludovica Tinghi (Cristiana), Pietro Faiella (Valerio), Matteo Taranto (Raffaele Picco), Stefania Blandeburgo (Concetta Cecchini), Francesco Castiglione (Barba)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA