Don Matteo 10 L’ultimo ricordo cast e trama episodio 21 (S10E21)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 L'ultimo ricordo cast episodio 21 (Lia e Giulio)

Don Matteo 10 L’ultimo ricordo cast e trama

Don Matteo 10 L'ultimo ricordo cast episodio 21 (Lia e Giulio)
Don Matteo 10 L’ultimo ricordo cast episodio 21 (Lia e Giulio)

Don Matteo 10 L’ultimo ricordo è il ventunesimo episodio della decima stagione. La decima puntata è andata in onda il il 31 marzo 2016 su Rai 1 (in replica il 4 agosto 2023). L’episodio 21 di Don Matteo 10 ha registrato 7.292.000 di spettatori con il 26,74%, diretto dalla regista Daniela Borsese, seguito da “Resurrezione”. In questa puntata avviene un lieto evento: Lia diventerà madre.

Don Matteo 10 L’ultimo ricordo trama episodio 21

Don Matteo si imbatte in un uomo che soffre di perdita della memoria e quindi potrebbe aver ucciso una donna senza ricordarsene. Il prete si unisce alle indagini dei Carabinieri, per scoprire cosa è successo davvero. Mentre Giulio prosegue la sua storia d’amore con Margherita, Lia viene ricoverata e sta per partorire. Ma al suo fianco non vuole il padre del bambino, ma Tommasi che la raggiunge e la sostiene nel momento più importante della sua vita. Giulio rivaluta la sua situazione sentimentale ed è sempre più confuso.

Don Matteo 10 L’ultimo ricordo cast episodio 21

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Maria Rosaria Russo. Altri attori: Giovanni Guidelli (Vincenzo Galli), Claudia Coli (Marta Dardanelli), Roberta Fossile (Virginia Galli), Stefano Andrea Macchi (Alvise Cingolani), Gloria Gulino (medico), Francesco Castiglione (Barba), Simone Gandolfo (Maurizio Fattori).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA