Come finisce Avengement Missione Vendetta, trama e finale spiegazione film

Come finisce Avengement Missione Vendetta

Come finisce Avengement Missione Vendetta, trama e finale

Come finisce Avengement Missione Vendetta

Stasera su Rai 4 va in onda Avengement Missione Vendetta film 2019 diretto da Jesse V. Johnson. Rilasciato dalla prigione su licenza, un criminale sfugge dalla custodia delle guardie e torna al suo rifugio per vendicarsi di coloro che lo hanno trasformato in un assassino a sangue freddo. Questa è in breve la storia del thriller con protagonista Scott Adkins nei panni di Cain Burgess. La pellicola riprende alcuni thriller trasmessi sullo stesso canale come Wake Up il risveglio o Inheritance Eredità. Come finisce Avengement Missione Vendetta ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Avengement Missione Vendetta trama completa

Cain Burgess, un criminale di vecchia data, viene a sapere che sua madre è morta. Il trauma è troppo forte e nonostante la scorta riesce a scappare dalla struttura. Successivamente scatena una rissa all’interno di un bar e armato minaccia un ostaggio. Il tenente Hyde capisce che Cain è il fratello di Lincoln. Cain è stato arrestato dopo i debiti avuti con alcuni gangster inglesi. Per riparare, entrò, grazie a suo fratello, nel mondo del crimine. Così ha compiuto un furto a una donna, che purtroppo è morta dopo un inseguimento. Cain è stato arrestato per omicidio colposo. Inaspettatamente inizierà una guerra di vendetta contro suo fratello criminale.

Come finisce Avengement Missione Vendetta

La Polizia chiese a Cain di collaborare, ma lui si è rifiutato. Inspiegabilmente è stato condannato al carcere duro, nonostante sia incensurato. In prigione ha peggiorato la sua situazione e per difendersi ha compiuto alcuni omicidi. Lincoln e Cain si incontrano in un bar. Cain uccide a sangue freddo Hyde dopo le sue provocazioni. Si accende uno scontro finale tra fratelli. Chi avrà la meglio ?

Avengement Missione Vendetta finale spiegazione

Nel finale di Avengement Missione Vendetta Lincoln tenta di accoltellare suo fratello. Cain riesce a liberarsi uccidendo Lincoln. che uccide il fratello. Il conto bancario di Lincoln è stato diviso da Cain tra le sue vittime.

Avengement Missione Vendetta cast

  • Scott Adkins: Cain Burgess
  • Craig Fairbrass: Lincoln Burgess
  • Thomas Turgoose: Tune
  • Nick Moran: Hyde
  • Kierston Wareing: Bez
  • Mark Strange: Clif
  • Louis Mandylor: detective O’Hara
  • Leo Gregory: Mo
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA