Ci sarà Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi torna con la nuova serie «La stagione 11 si farà, prima o poi»

Ci sarà Un Medico in Famiglia 11

Ci sarà Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi torna con una nuova stagione

Ci sarà Un Medico in Famiglia 11

Ci sarà Un Medico in Famiglia 11 ? Il ritorno dei Martini non è più un miraggio, parola di Nonno Libero. L’incredibile riscontro ottenuto sulle piattaforme Netflix e Prime Video non è passato inosservato. In tutti questi anni di stop, a differenza dell’altra storica serie rivale “I Cesaroni”, Un Medico in Famiglia si è avvicinato concretamente alla realizzazione di una nuova stagione. A lanciare l’incredibile retroscena è il protagonista Lino Banfi, tornato al centro della cronaca recente dopo la scomparsa della moglie Lucia. Già non molto tempo fa, in una nostra intervista, l’attore pugliese aveva espresso il suo disappunto per l’ingiusto finale lasciato ai telespettatori. Un Medico in Famiglia 11 si farà ? Ecco le ultime notizie sulla nuova serie.

Ci sarà Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi «La stagione 11 si farà»

In un’intervista su RTL di qualche mese fa, Banfi lanciò la bomba sulla nuova stagione «Ho parlato con la produttrice della serie, può darsi che facciano 2-3 puntate per lasciare un bel ricordo a tutti i telespettatori». Recentemente, anche Giulio Scarpati (Lele Martini, figlio di Libero) ha ricordato con affetto la serie tv immaginando un’evoluzione del suo personaggio nei giorni nostri. 

Ci sarà Un Medico in Famiglia 11, la conferma in Rai

Il resto dello storico cast, che comprendeva tra gli altri attori principali Milena Vukotic, Claudia Pandolfi, Lunetta Savino e Margot Sikabonyi, è entusiasta per un ritorno che riparerebbe le “falle” di un epilogo senza senso. A parlare concretamente del progetto, in questi giorni, è Verdiana Bixio di Publispei (produttore) “Coltivo progetti che valorizzino la grande storia della Publispei e proprio riguardo al Medico sto cercando di portare avanti un’idea che non sia una rimpatriata, ma qualcosa di più, nello spirito di quella serie, del resto i fan lo stanno chiedendo da tempo e ormai sono passati ben 25 anni”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA