Michele Battiato fratello di Franco Battiato: età, foto, biografia, lavoro e vita privata

Michele Battiato fratello di Franco Battiato

Michele Battiato chi è il fratello di Franco Battiato (foto)

Michele Battiato fratello di Franco Battiato

Franco Battiato non ha avuto moglie e figli, ma ugualmente è stato sostenuto da una famiglia che comprendeva sua madre Grazia Patti (morta nel 1994) e suo fratello Michele. Chi è il fratello di Franco Battiato ? In assenza di una pagina Wikipedia, vi proponiamo una sua biografia e la vita privata.

Michele Battiato età e biografia

Data di nascita: Michele Battiato età 82 anni è nato a Catania il 4 gennaio 1941. Ha trascorso la sua infanzia a Milo insieme alla mamma, il papà e il fratello Franco. Michele è stato molto vicino a Franco durante la sua vocazione artistica. Il fratello maggiore, però, ha avuto un percorso professionale completamente differente. È stato molto vicino nel giorno della morte e durante i funerali di Franco.

Che lavoro fa Michele Battiato

Il fratello di Battiato è un politico. Ha lavorato come consigliere comunale a Milano nel 1985, oltre ad essere stato un consulente aziendale. Sebbene sia stato vicino alla carriera artistica di Franco, il fratello Michele non ha mai pensato, neppure lontanamente, al mondo della musica in ambito professionale. Nella famiglia Battiato, Franco è l’unico musicista.

Michele Battiato moglie, figli e vita privata

Michele oggi vive a Milano ed è sposato da tanti anni. Ha avuto una figlia di nome Grazia Cristina Battiato, che a sua volta ha procreato altri figli, nonché nipoti di Michele e di Franco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA