Grazia Cristina Battiato oggi: età, marito e figli, lavoro, vita privata, chi è la nipote di Franco Battiato

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Grazia Cristina Battiato oggi

Grazia Cristina Battiato oggi, chi è la nipote di Franco Battiato

Grazia Cristina Battiato oggi

Grazia Cristina Battiato è l’unica parente in vita di Franco Battiato. Il cantautore siciliano ha scelto di non sposarsi e pertanto non ha proseguito con la sua stirpe. È noto il legame con Grazia Cristina, apparsa anche pubblicamente (nel docu-film Il coraggio di essere Franco) per omaggiare e tenere vivo il ricordo del grandissimo Battiato. Chi è Cristina Battiato ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Grazia Cristina Battiato età e biografia

Data di nascita: Grazia Cristina Battiato età 44 anni è nata il 26 aprile del 1978 a Milano. Tutt’oggi vive a Milano. Figlia di Michele Battiato, nonché nipote di Franco Battiato, ex consigliere di Milano.

Che lavoro fa Grazia Cristina Battiato

Grazia è iscritta all’albo degli avvocati dal 2006. Si è laureata nel 2002 all’Università di Milano con la tesi in Diritto Privato “Essere padre negli Stati Uniti“. Precedentemente ha studiato presso il Liceo Classico Statale “Tito Livio” di Milano. Seppur legata profondamente con la musica dello zio, Grazia non ha mai pensato di intraprendere una carriera come quella di Franco. Cristina Battiato è un avvocato affermato a Milano.

Grazia Cristina Battiato marito e figli

Grazia Cristina Battiato marito
Cristina Battiato marito

Cristina Battiato è sposata da diversi anni e vive tutt’oggi a Milano. In assenza di moglie e figli, Battiato ha lasciato la sua eredità a suo fratello e alla nipote Cristina. Si stima sia almeno di 3 milioni di euro, oltre alla Villa Grazia a Milo, storica abitazione del cantante. Cristina ha avuto dei figli.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA