Don Matteo 10 L’Inganno cast e trama episodio 20 (S10E20)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Don Matteo 10 L'inganno cast episodio 20 con Andrea Roncato

Don Matteo 10 L’Inganno cast e trama

Don Matteo 10 L'inganno cast episodio 20 con Andrea Roncato
Don Matteo 10 L’inganno cast episodio 20 con Andrea Roncato

Don Matteo 10 L’Inganno è il ventesimo episodio della decima stagione. La nona puntata è andata in onda il il 17 marzo 2016 su Rai 1 (in replica il 3 agosto 2023). L’episodio 20 di Don Matteo 10 ha registrato 6.542.000 di spettatori con il 29,6% per la regia di Daniela Borsese. Nella stessa giornata è preceduto da “La Diva”. In questa puntata, come guest star, partecipa Andrea Roncato nei panni di Ennio Fiorentini. Entra, inoltre, la nuova PM Lucrezia Volpi.

Don Matteo 10 L’Inganno trama episodio 20

Subito dopo l’arrivo della nuova PM a Spoleto, Lucrezia Volpi, un giovane investigatore privato viene trovato in fin di vita da Don Matteo. Il prete scopre la verità con confessione dell’uomo sul punto di morte. Lia è tornata a Spoleto, ma trova molte novità, tra cui il fidanzamento tra Tommasi e Margherita, e si sente un po’ esclusa da quella che era la sua famiglia.

Don Matteo 10 L’Inganno cast episodio 20

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Maria Rosaria Russo (PM Lucrezia Volpi), Vincenzo Tanassi (Dario), Ivan Castiglione (Piero Telli), Elisa Gallucci (Eva Telli), Anita Pititto (Amanda), Isa Gallinelli (signora Alfiero), Franco Pennasilico (Alfiero), Francesco Castiglione (Barba), Olga Kent (Irina), Salvatore Di Natale (Lucio Fiorentini), Andrea Roncato (Ennio Fiorentini).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA