Don Matteo 10 La Diva cast e trama episodio 19 (S10E19)

Don Matteo 10 La Diva episodio 19 con Eleonora Giorgi

Don Matteo 10 La Diva cast e trama

Don Matteo 10 La Diva episodio 19 con Eleonora Giorgi
Don Matteo 10 La Diva episodio 19 con Eleonora Giorgi

Don Matteo 10 La Diva è il diciannovesimo episodio della decima stagione. La nona puntata è stata trasmessa il 17 marzo 2016 su Rai 1 (in replica il 3 agosto 2023). L’episodio 19 di Don Matteo 10 ha registrato 7.264.000 di spettatori con il 27%. È stato diretto da Daniela Borsese ed è seguita nella stessa serata da “L’inganno”. In questa puntata, come guest star, partecipa Eleonora Giorgi nei panni di Amelie Rosario.

Don Matteo 10 La Diva trama episodio 19

A Spoleto c’è la gara dei vaporetti e Amelie Rosario è la madrina della festa. Intanto è stato ritrovato senza vita un certo Antonio Morandini, manager della madrina. La situazione cambia quando si scopre che Amelie Rosario aveva cambiato il suo testamento a favore di Morandini, eliminando quindi la figlia Lorenza che sarebbe divenuta l’unica erede del patrimonio. Ma ad uccidere Antonio è stata Giuliana, cognata di Amelie. Alla fine la gara dei vaporetti è vinta dal team canonica. Margherita riesce finalmente a far confessare pubblicamente a Giulio il loro fidanzamento. Il PM Gualtiero Ferri si trasferisce per la delusione ricevuta.

Don Matteo 10 La Diva cast episodio 19

Protagonisti: Terence Hill, Nino Frassica, Nathalie Guetta, Simone Montedoro, Francesco Scali, Pietro Pulcini, Francesco Castiglione, Andres Gil, Laura Glavan, Nadir Caselli, Dario Cassini. Altri attori: Massimo De Rossi (Antonio Morandini), Martina Galletta (Lorenza Somma), Francesca Romana De Martini (Giuliana), Guido Roncalli (assistente di Amelie), Francesco Castiglione (Barba), Daniel Patrik Krister Nilsson (Andrea Caracciolo), Spartaco Grilli (Spartaco), Eleonora Giorgi (Amelie Rosario).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA